|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
(mi + sped) htc p4350
Ciao a tutti, per esigenze lavorative mi hanno consegnato un nokia comunicator e così il mio fidato p4350 devo per forza di cose venderlo.
ho pensato di lasciarlo alla morosa ma non si trova proprio ad usarlo e preferirebbe un htc s710 o 730 piuttosto che il mio!! se a qualcuno interessasse lo vendo a 300 euri oppure valuto offerte sensate con altri smartphone tipo quelli sopra citati. per le foto mandatemi per velocizzare una mail a: [email protected] oppure venitelo a vedere di persona a pioltello.....durante la giornata in quanto ho l'ufficio li.....oppure su milano in data e ora da concordare. grazie a tutti per l'attenzione buona giornata Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
fornisco foto agli interessati ovviamente.....!!!
completo di tutto...doppio stilo.....carica batteria da casa.....auricolare stereo....custodia in pelle scatolo e sw....insomma tutto ma proprio tutto!! zi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
interessa un samsung i 320n simile hai due sopracitati per funzioni ma più piatto e con lo schermo e la tastiera tutti in un piano
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
no purtroppo non mi interessa.....!!!
la ragazza si è innamorata o del 710 o del 730 di altri non ne vuole sentire!! al max ti levo qualcosa di sostanzioso e vediamo se il prezzo ti interessa magari senza permuta. mandami una mail a: [email protected] mettendoci dentro un prezzo che per te potrebbe andare bene così ti giro le foto e poi ne parliamo.....!!! grazie per il momento zi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ho risposto a tutti i pm!!
come detto in privato posso scambiare con uno dei modelli dell'htc tipo s710 o s730 nessun'altro.....perchè alla morosa non ne piacciono altri quindi sarebbe inutile!! posso scendere di prezzo ma fatemi cmq un'offerta a ribasso in privato così ci ragiono su ok?? per chi volesse vederlo negli orari d'ufficio mi trovate a pioltello (milano) altrimetni poi ci si organizza....nel limite del possibile ovviamente!! ciao a tutti Luca |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
risposto ai nuovi pm e due interessati!!
io sono disponibile a pioltello negli orari d'uffico altrimenti ci si organizza!! sotto ragazzi che non me ne faccio proprio nulla!!! bella zi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
in attesa di un paio di risposte!!!
sotto raagzzi zi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
RAGAZZI....VENDO A 250 intrattabili!!!
attendo zi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.