|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Problema COD4
Ciao a tutti, gioco a cod4 online da 6 mesi, i primi 3 mesi giokavo con 1 portatile in Wi-Fi kn il router e nn avevo nessun problema di ping, dopo ho kambiato il pc ho preso un pc fisso e mi collegavo sempre in Wi-Fi con un pennino della D-Link e iniziai ad avere problemini del tipo che ogni tanto il ping sballava da 90 a 999 tipo questioni di secondi. Ora da 2 giorni ho cambiato il pennino e ho messo una scheda pci Wi-Fi della D-Link, come apro il gioko entro direttamente con un ping di 800 a salire. Come mai questo? ho provato a fare il test del ping con diverse utility online e come ping mi risulta ottimo ovvero 90. Come mai questo problema su Cod4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Purtroppo non so risponedrti, ma avrei una proposta da farti?
Vorresti entrare nell'[HWU]Multiplayer Clan?? È un clan senza impegno... serve solo per riconoscere i membri del forum in rete in tutti i giochi che permettono di variare il proprio nickname.. se vuoi delle info il link è quello che ho in firma.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio ma ho già 1 clan ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Davvero strano.
A volte influisce la qualità dei driver o dell'hardware, ma non ho sottomano una lista precisa (e mi ci vorrebbe anche modello e tutto) Domanda: perchè giochi in WiFi? Non è un granchè coi ping il wireless
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda è una D-Link G510, gioco in Wi-Fi xkè sono a 10 metri di distanza dal router!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Gradirei delle risposte prima di vendermi Cod....!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Giusto per scrupolo: Il problema lo hai solo con cod oppure con altri giochi online? O.o
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.