| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  10-05-2008, 17:34 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: Monza 
				 | 

[C]Buon Libro con schematzzate le sintassi [abb.urgente]

Ciao, sto studiando C a scuola a il libro che abbiamo è a dir poco scandaloso, avrà al massimo 3 righe di codice ogni 20 pagine. Visto che per colpa di questa mancanza mi trovo sempre a capire il programma ma non riuscire a mettere in pratica quello che vorrei fare,[quindi i voti non sono proprio quello mi aspetterei] vorrei domandarvi che libro mi consigliate un buon libro di C schematizzato, semplice, che non si perda in parole inutil e....che non costi troppo da leggermi. Voi che mi consigliate?

__________________ " Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" | 
|   |   | 
|  10-05-2008, 17:48 | #2 | |
				 | Quote: 
 Cmq Grazie!! 
				__________________ " Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" | |
|   |   | 
|  10-05-2008, 18:04 | #3 | |
				 | Quote: 
 Dici che è poi così brutta. Tra la traduzione in italiano di quella e bellini guidi, quale dici sia la migliore? 
				__________________ " Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" | |
|   |   | 
|  10-05-2008, 18:24 | #4 | |
				 | Quote: 
 Nel frattempo posso approffitare della tua cortesia? Se hai tempo mi vedi questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1740488 Thx a lot 
|   |   | 
|  11-05-2008, 01:24 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2005 Città: Morimondo city 
				 | 
		io mi son trovato molto bene con il deitel,anche se a molti non piacciono quegli autori

__________________ Khelidan | 
|   |   | 
|  11-05-2008, 08:09 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2007 
				 | 
		Non conosco C ma dal thread dei libri anno consigliato questo: http://www.lulli.net/prj/imparareC/dist/imparareC.pdf   
				__________________ Giochi:Fallout 3,Civilitation IV,Call of Duty-World at War,Far Cry 2,Crysis,Age of Empires III. BLOG Non ricordo niente ma non lo dimenticherò mai | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.