|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Castellana Grotte (BA)
|
Aiuto Gestione liste in un form [JAVA]
Ciao ragazzi avrei da chiedervi 2 cose, perpiacere aiutatemi...
...allora ho creato un form in cui ho inserito 2 liste, in una i nomi dei prodotti, e nell'altra i rispettivi prezzi, entrambe caricate da due file .txt diversi. Una volta caricate ( qst l'ho fatto), quello che chiedo a voi è: 1) Ho creato anche un pulsate remove, quindi mi toglie un prodotto dalla lista che può essere sia selezionato in essa oppure scritto in una textfield. ah dimenticavo le due liste hanno un evento ke le fa selezionare in contemporanea, cioè se selelzione "pane" mi seleziona anche il prezzo "1.00 €". Comunque sto impazzendo da parecchio a cercare una soluzione per la rimozione di un prodotto, in modo che modifichi il file di testo iniziale "aggiornando" la nuova lista senza l'elemento selezionato. 2) Queste due liste siccome la selezione è contemporanea, vorrei sapere se c'è un metodo ke faccia in modo che le scroll bar dell'una e dell'altra lista scendano contemporaneamente. Vi ringrazio per la comprensione, spero possiate aiutarmi con qlche aiuto e magari con qualche codice. Grazie! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.