Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2008, 10:23   #1
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Regalo ad una ragazza

Volevo un consiglio.

C'è una ragazza che mi ha colpito moltissimo..per ora l'ho vista solo una volta..è amica di amici e potrebbe capitare, se mi informo di sapere dove beccarla.
Per stupirla avevo in mente di farle un regalo un po' importante..parlando di gioielli e nel dettaglio di anelli(che è la tipologia che avevo in mente)mi serve un aiuto perchè ho esperienza zero.

Scusate l'ignoranza, quasi mi vergogno, ci sono più tipi di anelli? l'anello che va nell'anulare è solo quello di fidanzamento(e quindi le dovrei regalare altro)oppure no?

Come potrei porle questo regalo?

grazie
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 10:26   #2
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Mah, io cercherei prima di conoscerla un pò, e poi magari gli farei avere un mazzo di rose...
Old 25-05-2008, 10:33   #3
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Prima ci devi uscire cosi da amico senza regali , esperienza personale ieri un mio amico esce per la prima volta cn una e li regala un peluche ....La sera a ballare lei lo scarica! Nessun regalo prima del suo compleanno
Old 25-05-2008, 10:35   #4
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
un bel trilogy !

Cmmzakm
Old 25-05-2008, 10:36   #5
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
Volevo un consiglio.

C'è una ragazza che mi ha colpito moltissimo..per ora l'ho vista solo una volta..è amica di amici e potrebbe capitare, se mi informo di sapere dove beccarla.
Per stupirla avevo in mente di farle un regalo un po' importante..parlando di gioielli e nel dettaglio di anelli(che è la tipologia che avevo in mente)mi serve un aiuto perchè ho esperienza zero.

Scusate l'ignoranza, quasi mi vergogno, ci sono più tipi di anelli? l'anello che va nell'anulare è solo quello di fidanzamento(e quindi le dovrei regalare altro)oppure no?

grazie
non la conosci e vuoi regalarle un anello? umm non mi sembra un buon inizio

fa come ti dicono poco sopra...

aggiunta: e non mi riferisco al trilogy
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 10:36   #6
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
vuoi regalargli un anello se non sai manco il nome?
Old 25-05-2008, 10:44   #7
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Il nome lo so e le ho parlato.
Mi piace ed è simpatica..non so perchè(in vita mia non l'ho mai fatto)ma ho voglia di stupirla..

Le posso regalare un anellino senza essere fidanzati?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
Old 25-05-2008, 10:45   #8
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io andrei su un pendente...

l'annello e' piu' " impegnativo " imho...

ca.''.'a
Old 25-05-2008, 10:48   #9
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Ragalarle un anello senza conoscerla è un po' esagerato, con un regalo improvviso senza conoscenza lei si sentirebbe "negoziata", invitala ad uscire, se proprio vuoi stupirla portala ad un concerto di un suo cantante preferito.

Ultima modifica di Tjherg : 25-05-2008 alle 10:53.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 10:49   #10
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
io andrei su un pendente...

l'annello e' piu' " impegnativo " imho...

ca.''.'a
l'anello è più pesante.. io come regola uso che non regalo un anello prima dei 6-7 mesi, dopo 2-3 ho regalato braccialetti e collane...

parlandone con la mia attuale ragazza ho dedotto che in genere loro vedono l'anello come un simbolo di legame.. se tu glielo regali in anticipo (sempre che questa ragazza la veda in questo modo) potresti rovinare qualcosa..

secondo me c'è una scaletta con dei passi da seguire, non puoi costruire una casa facendo per prima cosa il tetto
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 11:10   #11
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Le posso regalare un anellino senza essere fidanzati?
è esagerato...metti che poi lei lo prende come segno di "legame" e si spaventa pensando che vuoi sposarla o altro
Old 25-05-2008, 11:30   #12
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Volevo un consiglio.

grazie
L'anello è troppo, considerando che l'hai vista solo una volta...pensa se poi non le piacciono i gioielli.
Io fossi in te aspetterei ancora di conoscerla un pochetto meglio, le ragazze non si comprano con i regali.
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 11:34   #13
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
orecchini, da uomo.
Old 25-05-2008, 11:44   #14
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Grazie dei consigli ragazzi.
Qualcosa le voglio regalare, quindi opertò per un altro tipo di gioiello.
Mi consigliate qualcosa come prezzi? Io, subito parlando di anello pensavo qualcosa abbastanza "importante" ma evidentemente le paure di spaventarla che avevo non erano solo mie perchè le avete considerate anche voi.

Immagino quindi che debba darle qualcosa di non troppo vistoso
Old 25-05-2008, 11:48   #15
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Grazie dei consigli ragazzi.
Qualcosa le voglio regalare, quindi opertò per un altro tipo di gioiello.
Mi consigliate qualcosa come prezzi? Io, subito parlando di anello pensavo qualcosa abbastanza "importante" ma evidentemente le paure di spaventarla che avevo non erano solo mie perchè le avete considerate anche voi.

Immagino quindi che debba darle qualcosa di non troppo vistoso
Sei sicuro che le piacciono i gioielli?

Un bel mazzo di fiori no? O un'uscita particolare? bah...

Ultima modifica di Setzuko : 25-05-2008 alle 11:56.
Old 25-05-2008, 11:51   #16
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Volevo un consiglio.

grazie
manco la conosci e già vuoi partire col regalo?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 11:52   #17
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
O una un'uscita particolare?
Old 25-05-2008, 11:55   #18
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Quote:
Sei sicuro che le piacciono i gioielli?

Un bel mazzo di fiori no? O una un'uscita particolare? bah...
No, non sono sicuro che le piacciono i gioelli(una collana mi pare la indossasse) ma sono sicuro che non le piacciono i fiori
Un uscita, si forse..ma la prima volta per me sarebbe più facile rompere il ghiaccio così
Old 25-05-2008, 11:56   #19
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Sentiamo, cosa c'è a ridere?

Quote:
No, non sono sicuro che le piacciono i gioelli(una collana mi pare la indossasse) ma sono sicuro che non le piacciono i fiori
Un uscita, si forse..ma la prima volta per me sarebbe più facile rompere il ghiaccio così
Va bene, evitiamo i fiori...ma i gioielli son davvero troppo.
Secondo me dovresti aspettare ancora un pò...
Old 25-05-2008, 11:57   #20
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Sentiamo, cosa c'è a ridere?

l'uscita particolare= uscita del pesce

Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP