|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio applicazioni smartphone
Ciao a tutti,
possiedo un Palm Treo 500 v appena uscito con windows mobile 6 Vorrei sapere: 1) Se prendo un'antenna Gps posso installarci il navigatore? Se si di quali programmi ho bisogno? 2) Come mai alcuni file excell e word non me li fa vedere? Premetto che il tel è come uscito dalla fabbrica in quanto non ho installato nulla neanche dal cd nella confezione. Non so se certe indicazioni siano specifiche per il modello o vadone bene per tutti i tel che hanno quel sistema operativo. Grazie Miky |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Eiiiii nessuno sa darmi informazioni certe??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Hai risolto il problema ?
Ciao, ho da poco acquistato anche io questo telefono, volevo sapere se avevi risolto il problema del navigatore o altri consigli in merito... se puoi fammi sapere,grazie Tommy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao il problema non l'ho risolto ma posso dirti che sul sito ufficiale ci sono molti programmi e giochi anche se a pagamento (almeno credo) al massimo potremmo metterci d'accordo per prenderne qualcuno e scambiarcelo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao, se fai una specifica richiesta sul sito ufficiale per i programmi compatibili con il ns cell vedrai che si riducono di parecchio, e poi non sono granchè...io ho installato alcuni programmi per "smartphone con Windos Mobile 5 o sup" e li sto provando... ciao Tommy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Per quel che riguarda il navigatore ho interpellato l'assistenza TOM TOM e mi hanno detto che visto che il cell Treo 500v è appena uscito non hanno ancora testato quale versione del loro navigatore vada bene, ho letto in un altra discussione di un problema, ovvero con una versione di tomtom la videata usciva rovesciando l'immagine...e questo penso sia colpa del formato risoluzione schermo 320x240...a ri ciao
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Personalmente diffiderei da quella discussione perchè il telefono è uscita da troppo poco tempo e sono davvero pochissimi ad averlo (negozi compreso)
comunque qualcuno mi ha detto che la versione 6 del tom tom dovrebbe andare bene... ma non essendo esperto in materia non so cosa dirti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
...novità??? vorrei prendere anch'io questo smartphone, come vi trovate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Navigatore
Ciao, io uso Route66, sono riuscito ad installarlo e a livello di schermo non dà nessun problema. Viceversa il problema è impostare le località con la tastiera , alcune lettere non vengono digitate (quelle in corrispondenza dei numeri ,la B e altre... quindi utilizzo i codici postali... non vi dico, qualcuno ha altre soluzioni ??? ciauzz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.