|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consiglio, acquisto Acer
Salve a tutti,
Come da titolo desideravo un consiglio da voi in merito ad un portatile Acer 5920 ... Processore: intel core 2 duo t5450(1,6 ghz-Fsb 667 mhz) Memoria: 3 gb 667 Mhz Scheda video: Nvidia Geforce 8600(256 mb dedicati) Disco fisso: 250 gb + il resto come wireless, webcam,masterizzatore,hdmi,4usb..... In una catena di negozi Ecsperti lo danno a 599... Come vi pare???? Utilizzo: Studio,internent,svago....Niente applicazioni pesanti ma solo qualche gioco... Ditemi la vostra, vi ringrazio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si l avevo visto, solo che qui a Catania non ce ne sono di quelle Cooperative(almeno credo)per questo l avevo escluso...
Si l indicazione è corretta perchè non ce paragone assolutamente quello è un sottocosto vero e proprio...A questo punto è chiaro non viene di prenderlo( il mio) sapendo che con lo stesso prezzo si avrebbe molto di piu... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Quindi nessuno sa darmi una sua opinione sul suddetto portatile??
Rapporto qualità/prezzo??? L unico mio dubbio è il processore T5450 perchè il resto della configurazione mi pare ottima.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
anche io sono molto interessato a questo pc,
è consigliabile?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.