|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
HELP danno su samsung d900i
Ho comprato oggi un samsung d900i
Preso dalla curiosità, ho provato qualche codice, e ho avuto la malsana idea di fare un e2p full reset... Dopo di questo, ho letto online un post di uno che facendo così aveva azzerato l'IMEI e non riusciva più a usare il cell Io ho verificato, il mio IMEI c'è ancora... Ma per esempio, avevo visto che c'erano dei profili "già fatti" per la config di sms, email ecc ... Adesso non li vedo più... Non è che ci tenessi, se l'unica cosa rimossa è questa, non è un problema :-) Ma vi chiedo: in un certo senso il mio cel non è "come era da nuovo", ovviamente... Esattamente, cosa è cambiato? Ho rimosso cose utili, potrei avere problemi?? Insomma, devo preoccuparmi di qualcosa, oppure quello che ho fatto non ha altre conseguenze oltre la rimozione di qualche profilo preimpostato??? Sono relativamente preoccupato... EDIT: i profili si ripristinano con un codice che ho visto in un secondo tempo nel primo post del thread ufficiale, dove mi sono spostato... Scusate se forse ho scritto nel posto sbagliato Ultima modifica di paperino005 : 06-05-2008 alle 09:46. Motivo: EDIT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.