|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Vi piace questa configurazione?
Sono prezzi presi da uno shop in UK
Coolermaster RC-1000 Cosmos Silent Full Tower Case € 151,73 Thermaltake ToughPower 1200W Modular Power Supply € 223,14 Asus Striker II Extreme nForce 790i Ultra SLi € 330,25 OCZ 4GB DDR3 PC3-10666C7 1333MHz Platinum (2x2GB) € 208,00 Intel Core 2 Quad Q9300 € 230,57 Zalman CNPS9700-LED CPU Cooler € 53,54 BFG GeForce 8800 GTS OC 512MB X2 € 431,38 Samsung SpinPoint F1 750GB SATA-II 32MB Cache X3 € 285,60 LG GGC-H20L Blu-Ray Reader & HD-DVD ROM SATA € 104,12 Sony NEC Optiarc DDU1615S 16x SATA DVD-ROM € 16,34 Logitech G5 Gaming-Grade Laser Mouse - Retail € 44,61 Creative Inspire 7.1 T7900 Speakers € 96,68 Samsung SM-245B 24" Widescreen LCD Monitor - Black € 357,00 Totale: € 2.532,96 Premetto che l'utilizzo è prettamente gamer. Secondo voi c'è qualcosa da modificare? ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
per giocare secondo me potresti spendere molto meno e avere buone soddisfazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Attento alla vga, con quel prezzo ti compri una gtx e ti avanzano dei soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusate invece di bla bla bla
![]() ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Con 390€ ti compri una 8800 GTX2, con 240€ una GTX tutte a 768Mb DDR3... cerca un po' su trovaprezzi.
Per il resto sono tutti ottimi componenti. Ti durerà una vita quel PC. Visto che ti piace esagerare, un HD a 10000-15000 giri?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Per il resto, ho letto pessimi commenti sulla Strike 2 extreme, quale altra scheda mi consigli?
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
una DFI lanparty come mobo
se proprio vuoi spendere una fortuna in ram prendi le ''Corsair dominator pc-6400@800 CAS3 mhz 2x1 gb 3-4-3-9 (250 euro)'' HD: 2 x Western Digital raptor-x 150 gb + Western Digitale caviar 500 gb bastano e avanzano Svideo: o prendi una 9800 GX2 o una 9800GTX ALI: di 1000W ne sprecherai 380 massimo al 90% di carico quindi anche un ali da 500W ti va bene (se vuoi proprio abbondare fai 600) Dissipatore: nirvana 120, Thermalright HR-05 IFX o l'ultra extreme processore: al momento non mi sentirei in grado di consigliartene uno ![]() per il resto ok, ma occhio al COSMOS 1000 che è poco adatto per overcloak io consiglierei il cosmos S
![]() |
#12 | ||||
Senior Member
|
Si ma quale? Non è capisco granchè e la scelta è molto vasta, se mi indichi qualcosa di specifico te ne sarei grato.
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
se non fai SLI o cross prendi una DFI DK p35, contanto che supporta memorie fino a 800 mhz per l'alimentatore 500W sono abbastanza anche per uno SLI, naturalmente deve essere di marca e qualità rilevante, consiglierei un corsair HX520w da 100 euro ma, puoi prendere anche di meglio come Hiper, Tagan ecc ecc per le ram la solita storia se non usi un OS a 64 bit non le sfrutti parecchio cmq anche li vai su marche come OCZ, Corsair...preferibilmente CAS4 hard disk come vuoi, ma se vuoi affidabilità andrei su Western digital
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Altre... ? Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() attualmente la WD è una delle marche più affidabili (costano anche un pochino di più ) sulla samsung non ti so dire, di certo i maxtor non te li consiglio... cmq per tutto quello che ti sto dicendo fatti cmq un giro sui tread per vedere cosa è meglio per te; magari i prodotti menzionati da me possono avere dei contro che non fanno al caso tuo
lol Ultima modifica di madeofariseo : 27-04-2008 alle 19:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
ma prendi un Q9300 con tutto quel ben di dio?
![]() perché non prendi un Q9450 che ha il doppio di cache? magari rinunci a un alimentatore da 1,2 KW prendendo uno da 750watt... edit: in italia non è uscito però..., in UK?
VENDO VINTAGE RARO Canon FD New 200 f2.8 IF click me! VENDO LG 27UD68P-B click me! Ultima modifica di Punitore : 27-04-2008 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ancora però non mi avete detto che mobo prendere, datemi un nome specifico sennò mi perdo. ![]() E la scheda audio quale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
una DFi Lanparty X48-T2R ?
![]() però ha le DDR2... e imho le DDR2 di ottima qualità non hanno niente da invidiare a delle DDR3, oltre a costare parecchio meno ![]() e non ha lo SLi... ma ci metti una 9800 GX2 che è la più potente VGA in commercio ![]()
VENDO VINTAGE RARO Canon FD New 200 f2.8 IF click me! VENDO LG 27UD68P-B click me! Ultima modifica di Punitore : 28-04-2008 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.