|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aiuto PLEASEEEEEEE!!!!!
Salve a tutti...sono nuovo del forum..ed ho subito bisogno di un aiuto!!
![]() Scrivo in questo TH perchè non sò di preciso quale sia il componente del mio pc che fà le bizze...quindi chiedo scusa anticipatamente nel caso abbia sbagliato "reparto" del forum... ![]() Dunque da un pò di tempo..il mio pc si spegne dal nulla...ma la cosa si verifica solo se spengo il pc dall'alimentatore (ovviamente dopo averlo spento da windows)...insomma...dopo che stacco la corrente al pc...per riaccenderlo devo fare innumerevoli tentativi col tasto d'accenzione...dopo si accende ma spesso di spegne magari dopo minuti che era tranquillamente acceso...sono sicuro che il SO non è perchè l'ho reistallato ieri e il problema si è ri-verificato stamani..è come se venisse improvvisamente a mancare corrente!!..vi posto di seguito la mia configurazione della macchina...sperando mi possiate dare un consiglio..grazie ![]() ALIMENTATORE PREMIER 400W mobo:ASUS A8N-SLI 939 n-FORCE4 SATA RAID ramIMM x2 512 DDR CORSAIR processore:AMD ATHLON64 3500+ sc.video: 2x nVIDIA 6600 128MB hd: MAXTOR SATA1 250gb (APPOGGIO) e MAXTOR SATA2 320gb (su cui è istallato windows) lettore: ND 3350 DVD SO:Windows XP Home Edition SP2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
In questi casi la prima cosa da controllare è l' alimentatore , se ne hai uno di riserva prova a sostituirlo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.