|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
hl2:crash a schermata iniziale
ciao a tutti!
ho un problema con hl2 episode 1 ![]() premetto che ho giocato con hl2 con alcuni problemi di save, ma poi risolti ![]() premetto anche che mi sto' avvicinando da poco al mondo pc essendo cresciuto con mac, quindi qualche castroneria potra' scivolarmi ![]() ho un MacBook 2giga scheda grafica mobile intel(R) 945 Express Chipset Family 1 giga ram grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
intanto se è windows vista apri il comando cmd.exe e all'interno inserisci
net localgroup administrators NetworkService /ADD e segui quello che dice. poi cmq tieni ben aggiornati windows, drivers e directx. ricordati di aggiornare spesso steam magari facendo file/cerca aggiornamenti del client. inoltre verifica la cache del gioco e deframmentalo. (dalle opzioni di steam, non di windows) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
con una integrata vorresti giocarci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
ho deframmentato da steam(avra' impiegato si e no 2 secondi) ma nulla il gioco si carica ma appena arriva alla schermata iniziale sembra tutto perfetto (immagini che si muovono e suoni)ma dopo 3 secondi crash grazie comunque beh credo di non avere altre possibilita'... se cio' e' possibile bene senno' amen avro' buttato nel gabinetto 60 euri ![]() lo strano(e' strano?)e' che con hl2 nessun problema di questo tipo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
quindi con hl2 la scheda video reggeva, con episode 1 no?
fantastico! qualcuno e' interessato al titolo "the orange box"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
grazie comunque per le risposte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.