|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
hl2:crash a schermata iniziale
ciao a tutti!
ho un problema con hl2 episode 1 : alla schermata iniziale (per intenderci dove scelgo nwe game o load game option o quit, il gioco crasha dandomi errore con hl2.exepremetto che ho giocato con hl2 con alcuni problemi di save, ma poi risolti premetto anche che mi sto' avvicinando da poco al mondo pc essendo cresciuto con mac, quindi qualche castroneria potra' scivolarmi ho un MacBook 2giga scheda grafica mobile intel(R) 945 Express Chipset Family 1 giga ram grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
intanto se è windows vista apri il comando cmd.exe e all'interno inserisci
net localgroup administrators NetworkService /ADD e segui quello che dice. poi cmq tieni ben aggiornati windows, drivers e directx. ricordati di aggiornare spesso steam magari facendo file/cerca aggiornamenti del client. inoltre verifica la cache del gioco e deframmentalo. (dalle opzioni di steam, non di windows) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
con una integrata vorresti giocarci?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho deframmentato da steam(avra' impiegato si e no 2 secondi) ma nulla il gioco si carica ma appena arriva alla schermata iniziale sembra tutto perfetto (immagini che si muovono e suoni)ma dopo 3 secondi crash grazie comunque beh credo di non avere altre possibilita'... se cio' e' possibile bene senno' amen avro' buttato nel gabinetto 60 euri lo strano(e' strano?)e' che con hl2 nessun problema di questo tipo.... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
quindi con hl2 la scheda video reggeva, con episode 1 no?
fantastico! qualcuno e' interessato al titolo "the orange box"? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie comunque per le risposte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

: alla schermata iniziale (per intenderci dove scelgo nwe game o load game option o quit, il gioco crasha dandomi errore con hl2.exe