|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
SI+SP: semi-pc basso consumo 479 (merom-yonah) vendo/scambio
Il sistema è quello che attualmente uso in sign, vendo del sistema:
mobo+cpu: aOpen i975xa-ydg (bundle e dissipatore stock dato dalla mobo) + cpu t2080 (1,70mhz 533) €149 ss incluse in j3+assicurazione: per il blocco -> non smembrabile NB: gli altri componenti in sign non sono in vendita, posso appena arriva (quindi post prova) abbinare anche una hd3870 ultimate gddr4 512mb sapphire a €125 in + e quindi per essere + chiari in totale €274 in j3 assicurato Scambio ---------------------------------------------------------------------------- scambio i 2 suddetti componenti con: 1) mobo 775 crossfire --------------------------------------------------------------------------------------------------------- non smembro non proponete condizioni spedizione strambe in vendita altrove precedenza a mano precedenza amici (non di maria) postepay anticipata possibilità di aggiungere altre condizioni se dovete rompere fatelo in pvt, grazie Vendita/Scambio per l'intero sistema in sign è possibile solo a mano dopo post prova a casa mia. alle mie condizioni: 1) gli utenti che si mettono in coda devono essere pronti a concludere 2) devono aver fatto tutti i loro test coda: (chi rompe verrà messo qua) blacklist: Stabile ps: l'uomo nella foto dell'avatar... e' un mitooooooooooooooo!!! forza Stevieeeeee!!! Ultima modifica di NLDoMy : 18-05-2008 alle 14:57. |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.