|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: verona
|
[ACTIONSCRIPT FLASH] Problema aggiungere librerie classpath
Salve a tutti, ho iniziato da poco a programmare con actionscript ma sto avendo tutta una serie di problemi (penso dovuti alla mia inesperienza) cmq il primo e più importante è :
Come le aggiungo le librerie al classpath ?? Sto usando Adobe flash ma non riesco a venirne a capo! Ho bisogno di questa libreria, fl.video.FLVPlayback; in Vista ho trovato che si trova qui C:\Program Files (x86)\Adobe\Adobe Flash CS3\en\Configuration\Component Source\ActionScript 3.0\FLVPlayback\fl\video è questa la directory che devo inserire nel classpath?? e va inserita nel classpath di flash o in quello specifico del documento? o in entrambi? io ho fatto un pò di tentativi ma mi restituisce sempre l'errore VerifyError: Error #1014: Impossibile trovare la classe fl.video::FLVPlayback. at global$init() che è un errore credo proprio di errata impostazione del classpath..ma allora come devo fare?? help!grazie in anticipo
CASE: Cooler Master Stacker 831 Silver MOBO: Asus Maximus Formula CPU: Intel Q6600@2,4ghz RAM: 2x 1GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhz + 2x2GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhzVGA: ATI Sapphire RADEON 5830 1GB GDDR5 HD: 2 x WD Caviar SE16 500GB Raid 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ti basta un import
Codice:
import fl.video.FLVPlayback; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.