|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
[MI +varie + sped] Mobo MSI tutto integrato + CPU basso consumo socket A
copio incollo dove possibile... da una precedente vendita più o meno con gli stessi oggetti, questi sono altri
![]() ciao a tutti, vendo miniblocco socketA per ridurre i consumi: mainboard MSI KM2M combo L tutto integrato: -lan -video -audio -usb 2.0 insomma.. tutto! Monta sia ram SDRAM che DDR aggiungo come complemento... una buona cpu: Duron, moddato da 1000 a mobile 1066 con voltaggio inferiore a quello di default, dovrebbe esesre 1,55V e bus alzato da 200 a 266, migliori prestazioni e minor calore con rmclock la frequenza varia in base al carico di lavoro, da 400 fino a 1066 (motiplicatori da 3 a 8) per correttezza, preciso che la cpu è abbastanza scheggiata, ma funge perfettamente, forse, l'unico inconveniente è che sballa la temperatura verso il basso ho mobo+cpu+regalo un dissipatore modesto prestazioni superiori ad una epia, ma con maggiore espandibilita, maggiori prestazioni e prezzo di gran lunga inferiore. consumo credo leggermente superiore. ho venduto lo strumento altrimenti misuravo. valuto 15 la mobo e 5 la cpu data l'assenza della mascherina tolgo 2 euro e regalo il dissi 18 euro non trattabili spese escluse e vi portate a casa sto utile duetto! qualche foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() così invece rmclock gestisce la cpu, foto della cpu che ho venduto nell'altra vendita precedente... ![]() ![]() moddato la cpu con smatitamento e scotch e non ha mai dato problemi. il moltiplicatore in partenza è 8, quindi parte a 1066mhz, in winzozz (usavo xp alleggerico con nlite e pochi fronzoli come si vede in foto, girava abbastanza fluidamente con 512mb di ram, la vga usavo la sua integrata impostata mi pare a 8mb) per cercare il minimo voltaggio stabile mi ricordo che facevo delle prove, impostavo il voltaggio e facevo girare qualche programma di stress per la cpu, superpi compreso... precedenza a mano se zona comoda mi ovest - novara - vercelli - mortara - casale monferrato per dimostrare che non racconto palle, metto il link alla precedente vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1720173
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 28-04-2008 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se non vendo entro qualche giorno faccio un muletto con gli altri pezzi
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
coda per mobo + duron
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pagata e lunedì spedizione
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.