|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
EMULE. id alto da sempre, ora un altro pc usa il router e l'id è basso... [aiuto]
ciao a tutti
non ho mai frequentato molto la sezione e spero di trovare validi consigli. ho sempre usato emule in abbinamento ad un router sitecom e a tiscali flat. dopo varie peripezie e consigli arrivatimi anche grazie ad hwupgrade sono riuscito ad ottenere un id alto... poiu con l'upnp è diventato tutto più semplice e la vita scorreva liscia e tranquilla. poi il dramma. mia sorella ha preso il portatile, si collega al mio stesso router e usa anche lei la configurazione automatica porte upnp. io per un paio di settimane non ho avuto tempo ed emule è rimasto spento... ora ho irreparabilmente l'id basso!!! nulla da fare, test porte fallito, conf automatica porte upnp non riesce... ho già disinstallato e rinstallato. Penso che il motivo sia quello... qualcuno potrebbe aiutarmi? rivoglio l'idalto!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.