|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
... si discuteva...
... sui cattivi dei film...
Da Paimei contro Miyagi siamo finiti al T1000... c'è qualcuno che riesce a batterlo? Io continuo a pensare che possa batterlo Sauron... ma il ragazzo non è convinto...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
il t1000 e` terminator?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
il T1000 non può battersi con Sauron dai, non è matematicamente possibile. Ho però dei ripensamenti se combattesse con Alien
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Batterlo in che senso ? In forza o cattiveria ?
Perchè alien non è cattivo , è solo un animale e segue il suo istinto. è fatto così...direste che un leone è cattivo? io invece proporrei l'imperatore palpatine , quello mi sembra abbastanza cattivo ... Cò,a,òàz,.àòa
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nono qui si discute di forza bruta
![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
edit.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 03-04-2009 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
CaCa tr3ad (cit.)
Che discorsi del piffero dai.... |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ma Paimei non e' cattivo, ti strappa solo gli occhi se lo fai incazzare
cmq thread molto interessante ![]()
#12 |
Bannato
|
Tony Montana, ebbasta
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ah ! allora propongo godzilla , quello japponese insomma
![]() quello del primo film ( o degli ultimi ) non quello comico fatti negli anni 60-70 ![]() Clmalmzlma
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Secondo me siete fuori strada.
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
assodato che Tony Montana puo` uccidere tutti...dico che a secondo posto ci piazzerei una femmina cattiva, sanno essere davvero bastrd
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
#19 |
Senior Member
|
Non è un cagathread... ogni tanto io e il ragazzo discutiamo sui cattivi dei film ecc... e siamo partiti appunto da Paimei contro Miyagi... poi quello che vinceva tra i due doveva scontrarsi contro un altro cattivo, ad esempio Predator... alla fine siamo arrivati al T1000... ma lui continua a sostenere che Sauron non può batterlo
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.