|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sulla XBOX 360 il disco fa' strani rumori
Ho preso Kane & Lynch usato e a differenza degli altri giochi e' l'unico che mi fa' strani rumori periodici (come di "raspetta") ad un certo punto del gioco.
Controllando meglio la superficie in controluce ho visto che non ci sono righe evidenti, ma e' come se la trama lucida del disco nuovo abbia degli sfreghi ovunque in senso circolare. Addirittura il disco durante la lettura fa vibrare la console mentre legge (ed e' l'unico) ... e gia' successo anche a voi ? Ci sono soluzioni possibili ? Grazie p.s. La xbox 360 e' nuova di pacca.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
comunque non dovrebbe essere un problema,almeno,a me non è successo niente fin'ora ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
E' come se facesse dei tentativi di lettura e non riuscendoci fa dei movimenti bruschi la testina...o almeno credo sia quella la causa. Mi auguro che non sia successo nulla al lettore ,e per il gioco in questione ho intenzione di restituirlo a chi me lo ha venduto (rigato purtroppo) visto che e' l'unico che mi fa' quello scherzo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
se la consolle è nuova di placca è strano che faccia questi rumori e vibra.
Lo strano rumore che senti a volte capita anche a me, ma nel caso in cui il disco presenti anche un solo graffietto ma evidente, insomma va a leggere quella traccia e salta... ---------- Per il fatto che la consolle vibra nn so, prova altri giochi, e se fa lo stesso problema portala in assistenza.. ciao
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 24-04-2008 alle 12:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io ho dovuto rinunciare a mass effect per questo problema. Mi uccideva la console.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Ok.
Di solito piu il gioco è pesante piu si sfrutta il laser del lettore. Ma se un gioco è nuovo e originale è difficile che distrugga una consolle..
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.