Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2008, 07:14   #1
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Sulla XBOX 360 il disco fa' strani rumori

Ho preso Kane & Lynch usato e a differenza degli altri giochi e' l'unico che mi fa' strani rumori periodici (come di "raspetta") ad un certo punto del gioco.
Controllando meglio la superficie in controluce ho visto che non ci sono righe evidenti, ma e' come se la trama lucida del disco nuovo abbia degli sfreghi ovunque in senso circolare.
Addirittura il disco durante la lettura fa vibrare la console mentre legge (ed e' l'unico) ... e gia' successo anche a voi ?
Ci sono soluzioni possibili ?

Grazie

p.s. La xbox 360 e' nuova di pacca.
Old 24-04-2008, 07:54   #2
Billi16
Senior Member

L'Avatar di Billi16

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Ho preso Kane & Lynch usato e a differenza degli altri giochi e' l'unico che mi fa' strani rumori periodici (come di "raspetta") ad un certo punto del gioco.
Controllando meglio la superficie in controluce ho visto che non ci sono righe evidenti, ma e' come se la trama lucida del disco nuovo abbia degli sfreghi ovunque in senso circolare.
Addirittura il disco durante la lettura fa vibrare la console mentre legge (ed e' l'unico) ... e gia' successo anche a voi ?
Ci sono soluzioni possibili ?

Grazie

p.s. La xbox 360 e' nuova di pacca.
a me ad esempio condemned fa vibrare la console,e non lo fa nessun altro gioco,ma non è che abbia graffi evidenti...
comunque non dovrebbe essere un problema,almeno,a me non è successo niente fin'ora
PC:Kolink Void X/I7 10700K/4x8GB Ballistix DDR4@3800@CL16/GigaByte Z490M/Samsung 970 Evo Plus 1TB NVME/Red Dragon Radeon RX6800XT/Asus Xonar Phoebus 7.1/DeepCool PX850G Atx3.0/Samsung Qled 4K 55Q64R 120hz Freesync Ultimate
Billi16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 11:19   #3
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Quote:
Originariamente inviato da Billi16 Guarda i messaggi
a me ad esempio condemned fa vibrare la console,e non lo fa nessun altro gioco,ma non è che abbia graffi evidenti...
comunque non dovrebbe essere un problema,almeno,a me non è successo niente fin'ora
Grazie per la risposta, il problema e' che ho avuto davvero paura che si danneggiasse qualcosa dato le vibrazioni anomale impresse alla console.
E' come se facesse dei tentativi di lettura e non riuscendoci fa dei movimenti bruschi la testina...o almeno credo sia quella la causa.
Mi auguro che non sia successo nulla al lettore ,e per il gioco in questione ho intenzione di restituirlo a chi me lo ha venduto (rigato purtroppo) visto che e' l'unico che mi fa' quello scherzo.
Old 24-04-2008, 11:52   #4
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
se la consolle è nuova di placca è strano che faccia questi rumori e vibra.
Lo strano rumore che senti a volte capita anche a me, ma nel caso in cui il disco presenti anche un solo graffietto ma evidente, insomma va a leggere quella traccia e salta...
----------
Per il fatto che la consolle vibra nn so, prova altri giochi, e se fa lo stesso problema portala in assistenza.. ciao
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 12:18   #5
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
se la consolle è nuova di placca è strano che faccia questi rumori e vibra.
Lo strano rumore che senti a volte capita anche a me, ma nel caso in cui il disco presenti anche un solo graffietto ma evidente, insomma va a leggere quella traccia e salta...
----------
Per il fatto che la consolle vibra nn so, prova altri giochi, e se fa lo stesso problema portala in assistenza.. ciao
Grazie per la risposta, infatti vibra molto solo con quel gioco li' che ha quegli sfreghi, il mio timore era che rischiasse di danneggiarsi qualcosa quando gli fa saltare la traccia...ma provando altri giochi nuovi e' tutto ok, quindi morale della favola credo che mi sia andata bene

Ultima modifica di rmarango : 24-04-2008 alle 12:20.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 13:13   #6
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
nuova di placca è
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 13:39   #7
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Io ho dovuto rinunciare a mass effect per questo problema. Mi uccideva la console.
Old 24-04-2008, 14:15   #8
razor820
Senior Member

L'Avatar di razor820

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Ok.
Di solito piu il gioco è pesante piu si sfrutta il laser del lettore.
Ma se un gioco è nuovo e originale è difficile che distrugga una consolle..
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian