|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
DVD RW Non formattabili...
Ciao a tutti..Ho un problemino con un paio di DVD RW pieni di roba vecchiotta (2 anni circa..) che non riesco più a formattare..
Che ne dite? Si sono fossilizzati in DVD R? Ne Clone CD ne Nero funzionano.. Può essere altresì danneggiato il Master LG 4120B? (anch'esso della stessa eta ![]() GraSSie..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Prova ad aggiornare il firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
classico dei riscrivibili,credo ci sia poco da fare purtroppo.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..Mah, speravo che almeno 3 anni potevano resistere
![]() Li avevo già formattati un paio di volte senza problemi, si vede che è giunta l'ora di cestinarli.. Grazie e ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
spesso basta una masterizzazione finita male e il disco lo butti .......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova a cancellarli con un masterizzatore differente... comunque in che senso non riesci a cancellarli? Qual è esattamente la situazione?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente sia Nero che Clone mi dicono di inserire un supporto RISCRIVIBILE quando cerco di formattarli ; di solito li usavo per fare "esperimenti" senza sacrificare numerosi CDR ![]() La cosa strana che mi ha lasciato un po' perplesso è che mi succede su 2supporti diversi come marca ed età: il primo è un Sony DVD -RW e l'altro un Philips DVD +RW...Cmq sono un po' datati e scritti/formattati già alcune volte... Amen....Al limite provo su un'altro master ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non è che hai installato un programma tipo i Daemon Tools? Se fai una ricerca con "Daemon Tools" in questa sezione del forum vedrai che sono causa di problemi con i DVD riscrivibili.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eh già,molto probabile.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi siete grandi!!! ![]() Ho risolto..Era tutta colpa dei Daemon Tools...Li avevo disabilitati ma le opzioni di emulazione erano ON ![]() Ora funziona tutto...Scusate se vi ho disturbati quando bastava una semplice ricerca ![]() Alle prossime ..
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non preoccuparti, felice che tu abbia risolto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi fa piacere anche a me che tu abbia risolto,un saluto al grande moderatore Marinelli...............
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.