|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
xbox360 modifica info
ciao a tutti, allora ho una xbox360 modificata stealth ma bannata...ora vorrei prenderne un altra e modificarla ma poi ci giocherei on-line solo con giochi originali cosa che nn ho fatto con l'altra e pertanto mi hanno bannato
vorrei sapere quale modifica e chi la fa (se conoscete qualcuno)(il mio amico nn fa piu quella modifica di prima) per poter stare tranquillo con i giochi originali on-line...e off-line con i backup ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non esiste, una volta modificata la console puo' essere bannata anche se usi sempre giochi originali in live.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Modifica=ban prima o poi
Non fai prima a lasciare integra la nuova?
![]() Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
certo, era solo per nn spendere 199€, mentre come dicevo io vendevo la mia modificata con hd a 200€ e ne prendevo una nuova a 199€ e usavo il mio hd esterno e poi la modificavo...tutto qui ma alla fine prendero' quella da 199 e la tengo originale...
ps si puo usare un hs esterno...da collegare alla xbox360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
trovare una persona che ti compra una xbox360 bannata senza hd penso sia pura follia visto che nuova la arcade costa 199 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
la mia bannata ha l'hd...
![]() ![]() e 200€ me li da subito, ma prenderne un altra nuova che rischio di farmela bannare di nuovo, allora mi prendo quella da 199€ senza hd io ![]() ps si puo usare un hs esterno...da collegare alla xbox360 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|