|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Flash non riuscito
Il tutto effettuato con ati winflash su una HD3850 256mb.
Ho appunto scaricato il bios fanfix da un altro tread(essendo però versione 512mb..).Lancio il programma carico il file e dopo poco mi da avviso errato id o roba del genere.. Al riavvio del pc la sorpresa..nessuna partenza del sistema operativo schermo nero dopo 2 secondi..tutto bloccato.Ho messo su un'altra scheda e tutto va bene.. triste epilogo..scheda nuova di pacca da buttare?? ![]() l'unica cosa che mi rimane è il bios originale ma come caricarlo..??? help!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Versione da 512 mb, id errato o roba del genere........e nonostante tutto hai proseguito con il flash
![]() La scheda non è da buttare, almeno al 95% è recuperabile. Devi avere però una vecchia scheda pci per far partire il pc e visualizzare lo schermo, allo stesso tempo la 3850 deve essere inserita. Indi prosegui con il flash del bios originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Effettivamente ho azzardato troppo,problema è che ati flashtool ha impiegato 2 secondi netti per farla fuori..alla visualizzazione dell'errore i giochi già erano fatti.
Cmq grazie del consiglio sperando che il programma in questione "veda" la scheda inserita.Ne dubito! Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.