Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 00:32   #1
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
una richiesta importante per qualunque amante degli animali

ciao ragazzi, non so quanto può essere utile questa mia richiesta, però da qualche settimana mi sono reso conto che youtube è un covo di malati di mente e contorti seviziatori di animali, non voglio essere troppo diretto quindi non farò nomi ma ci metterete poco a scoprirne diversi, basta cercare qualche video di maltrattamenti o strane pratiche su animali, tipo "cat death skin", cercatelo, ma se avete stomaco debole non guardatelo, in pratica è un'insieme di foto che descrivono la scotennatura di un gatto morto e l'esposizione al sole per mesi del suo cadavere spellato senza un motivo apparente... è disgustoso a mio avviso, se non il contenuto in sè, il fatto che certe persone possano divertirsi nel fare o nel vedere certe cose, vi basterà leggere i commenti per capire quanti animali ci siano in giro... da lì potete facilmente accedere ad una rete di diversi utenti visibilmente malati...
non so quanto può essere utile, ma cercare di arginare questo fenomeno (e tutti quelli collegati, non solo per gli animali) segnalando certe persone a youtube tramite il form apposito (se non sapete come farlo chiedete pure) e se possibile alla polizia postale, sarebbe già una grande azione...
vi ringrazio anticipatamente...
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 00:40   #2
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
sì ma è morto, che ti frega se lo seppelliscono o se lo spellano per farci borsette o altro?
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 00:40   #3
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
se scrivi i link (anche in pvt) e mi dici come segnalare lo faccio più che volentieri, anche se non so quanto posso servire, io credo che se non ci si mettono tv e giornali a nessuno frega niente delle cose che succedono

dico solo una cosa riguardo questi esseri: per me hanno sicuramente meno diritto di vivere rispetto agli animali
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 00:45   #4
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
sì ma è morto, che ti frega se lo seppelliscono o se lo spellano per farci borsette o altro?
che lo spellino pure se vogliono giocare a fare i bravi cacciatori, ma perchè mettere il cadavere al sole per mesi e fargli foto tutti divertiti?!
e ci sono pure altri video assolutamente violenti ed inutili e i commenti di sti disgraziati tutti ammirati e divertiti!

non mi ritengo animalista, ma questi so malati!
Old 18-04-2008, 00:45   #5
Jesus1987
Bannato

Quote:
quando muori posso aprirti?

non credo di avere diritti sul tuo corpo, e tantomeno posso averne su quello degli animali

cioè un conto è cacciare per mangiare, cosa legale al di là dei pareri personali, un conto e prendere cadaveri di animali come gatti e cani e farci cose impensabili

provo assolutamente disgusto
Old 18-04-2008, 00:49   #6
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
quando muori posso aprirti?

non che mi interessi molto, una volta morto

Quote:
non credo di avere diritti sul tuo corpo, e tantomeno posso averne su quello degli animali

cioè un conto è cacciare per mangiare, cosa legale al di là dei pareri personali, un conto e prendere cadaveri di animali come gatti e cani e farci cose impensabili

provo assolutamente disgusto

non vedo un grande scandalo.
chi di voi non ha mai staccato le ali a una mosca, magari ancora viva?
mostri!
Old 18-04-2008, 00:54   #7
Jesus1987
Bannato

etica morale?

ormai persa direi in questo secolo

se vi sembra una cosa normale infierire su un cadavere di un gatto io non so che dirvi
Old 18-04-2008, 00:54   #8
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
se scrivi i link (anche in pvt) e mi dici come segnalare lo faccio più che volentieri, anche se non so quanto posso servire, io credo che se non ci si mettono tv e giornali a nessuno frega niente delle cose che succedono

dico solo una cosa riguardo questi esseri: per me hanno sicuramente meno diritto di vivere rispetto agli animali
segnalare utenti è un po' complicato, forse quelli di youtube non vogliono essere scocciati
in questo caso l'itinerario è così:
-andare in fondo a destra della pagina principale e cliccare sulla voce "contatto"
-nella voce "contenuti non appropriati" cliccare su "chiedi altre informazioni qui"
-cliccare su "come contattarci"
-in questo caso si potrebbe fare tranquillamente "segnala un abuso-molestie ai danni di un utente" in quanto queste violazioni non sono previste, ma comunque molti di questi utenti si sono trovati a litigare, offendere e minacciare altri utenti, si può sfruttare quello. quindi cliccare su continua
-cliccare su "mantenere youtube un posto sicuro" e poi su "contattaci"

e qui riempire il form con le informazioni necessarie, è un po' scocciante l'itinerario, ma infondo non ci vuole molto, e forse togliere da youtube sta gente potrebbe essere un inizio, magari dopo tante segnalazioni, lo staff, chissà, si rende conto che alcuni di questi utenti possono essere persone pericolose anche nella vita reale!

ti mando un pvt con un paio di nomi e link...
Old 18-04-2008, 00:59   #9
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:

non che mi interessi molto, una volta morto

non vedo un grande scandalo.
chi di voi non ha mai staccato le ali a una mosca, magari ancora viva?
mostri!
staccare le ali ad una mosca è una bambinata, squoiare un mammifero e infierire sul cadavere senza senso, beh, questo è da malati... se un segno della psicopatia è anche solo il divertirsi a sparare con pistole giocattolo ai piccioni, non oso immaginare quale forma di depravazione nascondano (nemmeno tanto poi) certi figuri!

ps: pure io da piccolo mi divertivo a sparare ai piccioni con la pistolina, ma c'è un limite, sia d'età, che di sanità mentale!
Old 18-04-2008, 01:01   #10
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Ti piacerebbe che qualcuno ti spellasse per farsi un bel cappottino completo di cintura e borsetta, ed esibisse il tuo cadavere appesso al sole vantadosi pure coi compari?

Bleah..
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 01:03   #11
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Ti piacerebbe che qualcuno ti spellasse per farsi un bel cappottino completo di cintura e borsetta, ed esibisse il tuo cadavere appesso al sole vantadosi pure coi compari?

Bleah..
il cappottino proprio no
un paio di scarpe?

(che ragionamenti sono? sai cosa me ne frega di quello che faranno del mio ammasso di budella quando sarò morto )
Old 18-04-2008, 01:07   #12
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

dai ragazzi, evitiamo di degenerare, l'argomento è delicato, cerchiamo di fare una cosa seria e costruttiva, picoso, fai il bravo tu
Old 18-04-2008, 01:11   #13
The Invisible
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Con tutti i mali del mondo, vi preoccupate di un gatto morto ?...
Potevate piuttosto pensare al futuro del nostro paese e votare meno pregiudicati in parlamento...perche' sono 70....
The Invisible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 01:13   #14
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
dai ragazzi, evitiamo di degenerare, l'argomento è delicato, cerchiamo di fare una cosa seria e costruttiva, picoso, fai il bravo tu
ma delicato cosa? è un gatto morto
capisco ci fosse un video di qualcuno che si stupra un cadavere dopo avergli fatto l'autopsia... (ci han fatto davvero un film, "Aftermath", per stomaci forti ).
ma è un gatto, già morto
Old 18-04-2008, 01:15   #15
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da The Invisible Guarda i messaggi
Con tutti i mali del mondo, vi preoccupate di un gatto morto ?...
Potevate piuttosto pensare al futuro del nostro paese e votare meno pregiudicati in parlamento...perche' sono 70....
concordo con il fatto che oltre che gli animali ci sono molte cose di cui si dovrebbe parlare e cercare di prevenire e arginare, ma nn bisogna nemmeno ridicolizzare una cosa come il maltrattamento degli animali.
Per la politica nn capisco perchè si deve sempre infilare ovunque, alla fine quello che gli italiani hanno votato è stata una scelta degli italiani e nn capisco perchè si deve sempre leggere lamentele ecc ecc considerando soprattutto che non c'entra niente con l'argomento
Old 18-04-2008, 01:16   #16
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

(che ragionamenti sono? sai cosa me ne frega di quello che faranno del mio ammasso di budella quando sarò morto )
Bene, verrò a darti fuoco allora
Old 18-04-2008, 01:16   #17
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi
Per la politica nn capisco perchè si deve sempre infilare ovunque, alla fine quello che gli italiani hanno votato è stata una scelta degli italiani e nn capisco perchè si deve sempre leggere lamentele ecc ecc considerando soprattutto che non c'entra niente con l'argomento
berlusconi (oddio l'ho detto ) c'entra sempre

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Bene, verrò a darti fuoco allora
sì ma non scaldarti...
Old 18-04-2008, 01:19   #18
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:

sì ma non scaldarti...
E chi se scalda, sarai te a bruciare...figurati
Old 18-04-2008, 01:21   #19
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

ah ok
Old 18-04-2008, 09:24   #20
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
sicuramente questa cosa cambiera i destini del mondo.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Jensen Huang e Bill Dally di NVIDIA prem...
Il futuro della birra è green: H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP