|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quale PDA puro e quale PDA Phone
Sono seriamente intenzionato all'acquisto di un PDA ma non ho idea di quale prendere, vi indico cosa cerco per avere un vostro consiglio parere, però ne approfitto per chiedervi un doppio consiglio, una versione phone ed una versione no phone.
Desidero connettività WiFi e BT, display ampio, no tastiera, gps integrato. processore veloce e memoria abbondante. Per la versione phone come sopra ma che sia UMTS. Desidero poterci fare un po di tutto, non chiedo attitudini particolari. Per il costo credo che fino a 500 o 600 euro siano adeguati. Non ho intenzione di vederci film, ascoltare musica o fare filmati o foto, ma se occasionalmente capitano o se ci sono non li disdegno; principalemte chiedo rubrica, agenda, appuntamenti, navigazione stradare e non, gestione documenti vari formati, appunti, web e mail, ed installazione di piccoli programmi di utilità varia. Chiedo doppio consiglio perchè avendo già un telefonino wifi bt non è importante che la funzione phone sia integrata visto che non è eccessiva la necessita di connessione fuori lan e che potrebbe in ogni caso essere effettuata connettendolo al mio attuale telefonino. Grazie dell'attenzione e attendo vostro consiglio. Ho dato un'occhiata in rete ai siti di hp, mio, i-mate, htc, asus ma non sono riuscito a chiarire i miei dubbi. Ultima modifica di cerinobet : 17-04-2008 alle 23:13. Motivo: Errori di digitazione per tastiera difettosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Secondo me per quello che cerchi Asus potrebbe essere una buona alternativa...
Terminali dal display ampio, qualità costruttiva buona e dotazione hardware molto buona.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.