|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vorrei lanciare un sondaggio: qual'è la vita media di un auricolare
Mi sono affacciato al mondo delle in-ear da poco e all'inizio mi sono meravigliato di quanto possono arrivare a costare questo genere di oggetti. Gli auricolari a differenza delle cuffie sono più soggetti a usura, in particolare per i famigerati cavi che normalmente non si possono neanche sostituire come avviene per le cuffie, qualche modello ha questa possibilità ma spesso si tratta dello spezzone che raccorda la Y al jack. Quindi mi è venuta la curiosità di sapere, con un normale utilizzo, quanto durano da chi ha già esperienza diretta, che può essere anche un modo per capire chi meglio costruisce fra le varie marche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
creative ep-630... durate 3 mesi e mezzo (conta che non le tratto col massimo riguardo)
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.