| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-03-2008, 17:36 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 
				 | 

Problema mancato avvio aiutatemi please!!!

Salve a tutti... Vi elenco subito la mia configurazione: Scheda Madre ASUS A8R-MVP AMD Opteron 170 2x1GB G.Skill 2-3-2-5 Ati RAdeon X1900XTX 512 Era da un po di tempo che quando avviavo un video o avviamo ALtDVB per guardare il satellite mi si impallava tutto e dovevo riavviare , questo me lo faceva in maniera casuale! Decido quindi si smontare tutto per controllare se magari c'è qualkosa che non va all'interno magari con la scheda video e la RAM , rimonto e MAGICAMENTE non parte + niente , non mi da neanche un BIP , allora incomincio a fare dei test , tolgo tutto schda video , scheda audio , scheda SAT e metto su una scheda video PCI per provarea vedere se si tratta della scheda video , a questo punto accendo , e mi da: 1bip lungo 3bip corti PAUSA e 1bip corto... Che può significare? Sto aspettando che rientri un amico per fare altri test con RAM diverse e scheda video diverse , però intanto sto impazzendo perchè non riesco a capire ,premetto che ho provato a resettare anche il BIOS ma niente lo stesso!!!! Cosa ne pensate? | 
|   |   | 
|  17-04-2008, 17:42 | #2 | 
| Moderatore Iscritto dal: Jan 2007 Città: Napoli 
				 | 

Guida al riconoscimento dei beep del bios

__________________   Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB Ultima modifica di ingwye : 20-04-2008 alle 13:05. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.