|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
ho ordinato martedi scorso e....
guardate un noto corriere che mi combina
..... Data Stato della spedizione Filiale 28-07-2008 IN GIACENZA Napoli 1 28-07-2008 IN CONSEGNA Napoli 1 26-07-2008 IN CONSEGNA Napoli 1 26-07-2008 IN CONSEGNA Napoli 1 25-07-2008 INDIRIZZO ERRATO (CONTATTARE IL CALL CENTER) Napoli 1 24-07-2008 INDIRIZZO ERRATO (CONTATTARE IL CALL CENTER) Napoli 1 24-07-2008 IN CONSEGNA Napoli 1 23-07-2008 PARTITA (localita partenza) ma siamo matti? gia ho speso 20 euro di telefono per sollecitare quanto mi costa sto componente di spese? ora in giacenza! che dite lo rifiuto e lo compro da un'altra parte? consigliatemi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non pensi di essere un filo impaziente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
niente affatto .....
hanno sempre consegnato in 48 ore ma la cosa che mi urta non e' il tempo ma il fatto che l'indirizzo che hanno sbagliato (dove sulla conferma dell'ordine del sito e' ESATTO) il corriere mi da una versione il venditore un'altra ora e' in giacenza ma ci rendiamo conto? con 13 euro di spese di spedizione e 20 di telefonate? mi pare un po fuori professionalita' |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora aggiornamento
il pacco conteneva un ups della mustek 800 (e' per un mio amico ...sa' che compro su internet e si fida di me) allora ilpacco e arrivato stamattina lo apro (lo scatolo esterno e' intatto idem il sigillo) e meraviglia e' tutto graffiato sul lato sinistro lo provo e funziona pero come glielo presento al mio amico cosi? chiamo il noto shop e mi dice di fare un rma che il gurppo presenta segni di usura lo faccio e mi arriva una mail dicendo che se non riscontrano difetti dovro pagare 25 euro piu iva per mano d'opera e spese spedizione cioe io nn ho parlato di difetti l'ups funziona ma evidentemente sara' revisionato o comuque e' stato aperto e trattato male come glielo presentavo al mio amico cosi? datemi un consiglio su cosa fare per favore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.