|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
CfosSpeed
Salve ragazzi...Volevo informazioni riguardo a questo programma...
Cm funziona,e che scopo ha... Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Ottimizza i parametri per la connessione internet (MTU, RWIN, ...) ma soprattutto consente di impostare le priorità ai diversi programmi per l'uso della banda. In pratica consente di fare cose tipo giocare online con ottimi ping mentre hai un programma di p2p aperto, magari un server ftp e qualche download da web in corso. Occupa un po' di memoria perchè installa dei servizi proprietari, ma a mio giudizio funziona molto bene.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma aumenta la velocità dei download??
Cm va configurato?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Mi unisco alla domanda, ma aggiungo che la versione che stò usando è la 4.21.1400.
Anzi, a dire il vero a me cfosspeed non funziona perché dice che i pacchetti non riescono ad uscire e il traffic shaping non può funzionare, nonostante abbia messo il programma tra le eccezioni del firewall e ho provato anche a chiudere Kaspersky. Qualche d'uno ha dei consigli????? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
mi sa che non può convivere con un firewall...non si tratta solo di abilitare il programma
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
anche a me esce lo stesso messaggio di marcos sui ping che nn riescono ad uscire.Come antivirus uso Eset smart security e come modem ho il dlink g624t,dal quale però nn ho aperto le porte x il programma perchè nn so che porta metterci.
Posso impostarlo in qualche modo o nn posso farci nulla?mi consigliate un programma simile facile ed efficace?Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ah ho trovato questo Traffic Shaper XP,come vi sembra?nn ci capisco nulla
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Io lo uso e lo trovo utile per far convivere programmi succhia-banda con la normale navigazione in Internet. Costa poco e rende bene. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.