|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
(Udine) Vendo mouse Microsoft HABU
Vendo questo fantastico mouse Microsoft HABU comprato a novembre e praticamente mai usato (cambio solo per incompatibilita del mio pc) allo straordinario prezzo di 40 euro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
A nessuno interessa
DAi ragazzi fatevi avanti per questo magnifico mouse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
ciao, scusa mi spieghi cosa significa "incompatibilità con il pc" ? non ti sei trovato bene? puoi fare foto reali e dettagliate all'oggetto? è retail con scatola? garanzia? cmq mi metto in coda, intanto cerco info come lo spediresti? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mouse HABU
Questo mouse e ottimo quel poco che lo usato mi sono trovato benissimo,e incompatibile con la mia scheda madre la M2N-E SLI,Quando aggiorno il firmware si inchioda il computer,(cmq penso ci entri anche vista) il mouse e certificato per windows XP!!!.Il mouse lo preso a novembre,lo usato pochissimo(un mesetto circa poi sono stato costretto acambiarlo col costoso G9 Logitech).Il mouse cmq funziona benissimo infatti al negozio non me lo hanno cambiato perche a loro funziona hanno detto che era un problema mio!!!Cmq il mouse e in garanzia (spero di non avere buttato lo scontrino dal nervoso)completo di driver manuali e rispettivo ricambio per i tasti laterali.Per la spedizione posso spedirlo con pagamento anticipato postepay,oppure visto che sei di padova mi sembra,si puo fare a mano io sono spesso laggiu per trovare i miei genitori.Vedi un po tu ti assicuro che e un affare e il mouse e un ottimo mouse visto che solo il marchio e Microsoft ma la tecnologia e Razer.Te lo consiglio risparmi 25 euro dal nuovo e questo e come fosse nuovo!!!(la scatola lo buttata perche era un po strisciata e poi a casa non ho molto posto!!!ma ce tutto il necessario e soprattutto il mouse non ha uno striscio!!!)Non perdere questo affare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bulaggna
|
40 spedito?
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Preferirei la consegna a mano.Se dovessi spedirlo che ne dici di 45euro facciamo a meta le spese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Garanzia
Ho trovato lo scontrino perfetto!!! Adesso posso dire con certezza che il mouse e in garanzia meglio di cosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Interessato a 40.00 ss incluse in raccomandata1 pagamento dopo la prova.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
x il prezzo cmq si trova un po' a meno di quel che dici, nuovo, 35€ ti andrebbero bene? fammi sapere anche quando sei a padova (che zona?), casomai ci sentiamo in pvt, byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
posso anke darlo a 35 a mano ma devi venire a casa mia a prendertelo perke io abito in periferia di padova (anzi li abitano i miei),altrimenti lo faccio a 45 con le spese di spedizione incluse ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Eventualmente resto cmq interessato, con la sped in raccomandata1 dovresti cmq starci dentro dato che costa 6.00 al posto dei 10.00 del j+3.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ti manderò un pvt stasera byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
edit.. nulla
Intel E8500 cooled by DTEK fuZion - Asus Maximus II Formula - Team Group Xtreem 2x1GB - Crossfire X -> 2xSapphire HD4890 OC 1GB cooled by DTEK fuZion GFX - Creative Audigy 2 ZS - WD Raptor 16M 2x74GB Raid0 - Seagate Barracuda 2x500GB Raid0+Raid1 - Tagan Piperock BZ 1100W - CM Cosmos S - Samsung P24FHD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
coda a 40 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
che ne dici di 45 spedito? ho gia uno in coda per 35 a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
appunto.. 40 spedito è 35 più 4 di raccomandata.. ci guadagni un euro
![]() ci stai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
spiegami come funziona magari in privato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
hai finito lo spazio per i pvt
preferivo 40 perchè avevo i soldi giusti in postepay.. per me va bene se usi la sua scatola e mi raccomando lo scontrino.. quindi ti metto 45 e facciamo j+3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.