|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Problama Assassin's Creed
Ciao a tutti, volevo chiedere aiuto perchè ho assassin's e dp aver ucciso i primi 2 uomini il primo a Damasco e il Secondo a Acri, mi si blocca il gioco qnd varco gli archi di pietra ke poi fanno partire il caricamento per la città di Gerusalemme..viene la schermata bianca e si ferma e viene il msg di errore di windows dv dice si è verificato un problema e il programma verrà chiuso.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Vorrei risposte ke abbiano un senso nn qst...se mi spieghi il tuo intervento magari rido anke io...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
....causato dalla copia pirata del gioco. Soluzione. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
eh,c'è pòo da ridere...la prossima volta sgancia gli euri,poi si ragiona.
o almeno abbi la decenza di darti una svegliata e sappii che questo è un problema che questo giUoco dà solo sulla versione tarocca. ![]()
#6 |
Member
|
A parte ke sarò io a decidere se sganciare soldi o meno e nn certamente tu, qndi datti una regolata, perchè nessuna si è rivolto a te in maniera altezzosa...io cmq ho chiesto in modo civile prima...1. nn ho specificato se la copia era pirata o meno sapendo delle regole di qst sito qndi nn puoi dire niente perchè nn ho affermato ke lo sia. 2. la mia risposta all'altro utente è dovuta alla sua cn faccine ke ridevano e nn capivo ke volesse dire, se mi rispondeva subito cm ha fatto dp nn avrei scritto qll. Anzi avrei ringraziato. 3.Ti assicuro ke pirata o meno ke sia qll ke ho, problemi simile ce l'ha anke ki ha sganciato i soldi cm dici tu! Qndi è inutile ke fai li superiore!
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Io nn parlo del fatto ke si blocchi li dv dico io....ma ke il gioco si blocchi in altri punti è successo anke a qll ke hanno il gioco originale. Cmq io nn ce l'ho cn te perchè poi mi hai risposto in modo educato e nn da superiore cm ha fatto l'altro. Qndi ti ringrazio del chiarimento sul gioco. Però una domanda mi sorge spontanea...cm hanno fatto ad avere una copia pirata per pc già da qlk mese se il gioco è uscito adesso per qst piattaforma?
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ovviamente essendo una beta per uso interno molti bug non erano ancora stati corretti, tra cui un certo blocco all'entrata di gerusaremme... Su questo forum siamo stati "tartassati" da vari utenti che continuavano a chiedere aiuto per trovare una soluzione a questo problema (quando il gicoco non era ancora uscito), e ciò ci ha reso leggermente repellenti a certi argomenti.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
Barkausen ha spiegato efficacemente.
su questo forum non vengono tollerate discussioni su giochi pirata,come da regolamento. anzi mi meraviglio che questo topic sia ancora aperto...hmmm forse anche i moderatori dormono,dopo una certa ora? ![]() buonanotte
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Evvia! sono tornati!
In before the lock!
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Se ci fate caso aprono le gabbie solo verso il fine settimana: quindi o sono tutti binbiminkia che verso il sabato e la domenica hanno meno pressione dai compiti di scuola e possono concentrarsi nel rubare il software via internet, oppure -come sostengo- è un'azione concertata di proposito da un gruppo di intelligentoni: di fatto tutti i messaggi di questo tipo sono di utenti neo registrati.
#13 |
Member
|
Tu invece hai aperto bocca per sparare idiozie...se nn sai nemmeno ki sn le persone ke scrivono nn fare inutili supposizioni sperando di essere simpatico...ke tanto nn fai ridere...qndi piantatela di scrivere interventi da superiori o super simpaticoni...io ho scritto educatamente, nn ho usato parole parolacce. Hanno già risposto alla mia richiesta poi sarò io ha valutare se mi basta o meno nn ho bisogno di interventi cm l'ultimo...qndi smettela e aspettiamo ke chiudano qst discussione cosi saremo tutti felici e contenti...mi dispiace se siete stati bersagliati dalle stesse richieste nn lo sapevo. Se nn vi vanno richieste su qst argomento nn rispondete e fate prima qst per le persone ke hanno risposto cn interventi inutili e altezzosi. Per tutti gli altri ringrazio per le risposte educatamente avute. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Guarda c'è poco da alterarsi...Il gioco si blocca in quel punto solo ed esclusivamente con la copia pirata del gioco,e questo è un dato di fatto,detto e ridetto miliardi di volte.Almeno cerca di avere la decenza di non prendertela con chi cerca di indirizzarti verso una "strada" legale. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si però sei andato un po in cerca , lo sa tutto il mondo ormai che la copia pirata si blocca a gerusalemme...... non puoi sperare di esser accolto in altro modo .... anche se l'educazione è uno dei principi del forum cosa che non vale per la pirateria
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
si vabè in ogni caso ragazzi, copia pirata o no
rispetto per il prossimo in ogni caso. cioè un conto è farlo notare, un conto è insultare ![]() solo perchè il regolamento dice che non bisogna parlare di software pirata nonè che ciò autorizza a aggredire verbalmente l'utente in questione. Si segnala il post e ci pensano i moderatori a loro discrezione, evitando così scenate ( e tantipost di spam...)
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps Ultima modifica di morfeus02 : 12-04-2008 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
GRAZIE GRAZIE morfeus02!!! Era qll ke volevo far notare...poi ke sn colpevole per aver fatto qst richiesta nn lo metto in dubbio e chiedo scusa. Però mi ha dato fastidio il modo in cui si pone la gente...Io ho fatto una richiesta in modo cortese sbagliata o giusta ke fosse, se mi si rispondeva in modo educato avrei smesso di chiedere e me ne sarei stato. Ma nn mi và di essere trattato in qst maniera, perchè poi ognuno di noi è libero di fare ciò ke vuole della propria vita nn ha bisogno dei riproveri di certe persone. Anke perchè prima bisogna guardare in casa propria e penso ke nessuno qui sia santo da poter dire ad un altro cosa fare delle propria vita!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Mi sono rotto:
io il gioco non lo posso comprare perchè non ho soldi per farlo adesso, quindi aspetto, e aspetterò anche parecchio. Che arrivi l'ultimo a chiedere in modo cortese e gentile "ciao, mi si blocca a Gerusalemme, come mai, succede anche a voi?" quando è risaputo da un mese che è un problema che da solo con la versione scaricata illegalmente, e che poi mi venga a prendere per i fondelli perchè lui è educato e io no, non mi sta bene, anzi, mi da fastidio immenso. Non gli sto simpatico? E chissenefrega, io se rubo in un negozio mi cazziano alla grande, non è che se gli dico, ma scusa, ho chiesto gentilmente come mai quando esco con questo capo di abbigliamento suona l'allarme, succede anche a voi?, son tutti buoni e cari. Faceva più bella figura ed era anche molto più intelligente se, come han fatto altri in situazioni analoghe, resosi conto della "gaffe", chiedeva scusa e se ne stava zitto. No, invece mi devo anche sentir la predica di un ladro di software: è un insulto dire che è un ladro di software? E' quel che è, visto che ha scaricato la versione non legale del gioco e non è nemmeno intelligente da capire perchè gli si blocca in quel punto.
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli insulti penso siano ben altra cosa! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Suvvia smettila...Come puoi rigirarti la frittata con il discorso educazione,quando sai di aver sbagliato.Ma poi manco ti avessero preso a parolacce... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.