|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
matrox RT.X2 e 4GB ram
Ciao, vorrei chiedervi se,come da titolo, è possibile far andare tutte le funzioni della scheda matrox RT.X2 con un sistema che monti,ma soprattutto riconosca, i 4 GB di ram.
Perchè, con xp o vista a 64bit, le macchine vedono i 4GB ma la Matrox non funziona (cosi l'ho letto dal sito e ho telefonato all' ufficio matrox Italia), e viceversa,con un sistema a 32bit la Matrox funziona ma si lavora solo con 2GB. Io mi chiedo se è possibile che una scheda da più di 1000 euro abbia questi limiti ![]() Qualcuno ha risolto in qualche maniera? Ultima modifica di sbricca : 11-03-2008 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho provato con Windows Server 2003:
Senza service pack mi funziona e mi viene riconosciuto tutto l'HW, ma non le RAM (solo 2 Gb), e l'adobe premiere non si installa; Con il SP1 mi vengono riconosciute le RAM, la matrox funziona ma la scheda audio no, Premiere tutto ok; Il SP2 è come il Service Pack 1, ma la scheda audio oltre a non funzionare, alla partenza da delle fastidiosissime scariche. ...L'unica cosa è attendere che la matrox faccia i driver per il Vista a 64bit. Mi sembra di aver letto qualcosa sul loro forum, che ci stanno lavorando... Bisogna solo aspettare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Quote:
bisogna attendere i driver ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.