|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[help]pc per studente architettura,cpu,mobo,ram,vga,ali..300-500e
ciao a tutti
un mio amico mi ha chiesto di assemblargli un pc per studiare, lui studia architettura. vorrei sapere per un budget oscillante dai 300 ai 500 euro, quali componenti posso usare: cpu,mobo,ram,vga,hd,ed alimentatore. grazie a tutti per i vostri consigli
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
CPU:AMD Cpu Amd Athlon 64 X2 5600 Dual Core_Sock AM2 box 2,8 ghz 95€
MOBO:non so una sui 60/70€ RAM:Corsair XMS2 Dual Channel Kit 2Gb DDR2 800Mhz CL4 50€ VGA:Sapphire HD3850 256MB GDDR3 PCI-E 115€ HD:Western Digital Caviar SE16 - 320Gb SATA2 16Mb 60€ ALI:Lc-Power Alimentatore 560W Lc6560T Titan 14cm Fan 60€ CASE:Cooler Master CM Elite 330 40€ Lettore/Master.DVD:Pioneer 212D Dual Layer SATA 25€ TOT:510€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
che programmi usa?
che ci fà con il pc a parte grafica? fa oc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cad, cinema 4d, programmi di rendering ecc.. non fa oc.
vede film, naviga, gioca con i vg..
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
e come mobo la msi k9a2 fr f
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quella vga, o magari una nvidia 9600xt 512mb (premettendo che non le conosco entrambe..)
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
come vuoi, pero' sei già oltre i 500
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
CPU:AMD Cpu Amd Athlon 64 X2 5600 Dual Core_Sock AM2 box 2,8 ghz 95€
MOBO:non so una sui 60/70€ RAM:Corsair XMS2 Dual Channel Kit 2Gb DDR2 800Mhz CL4 50€ VGA:Sapphire HD3850 256MB GDDR3 PCI-E 115€ HD:Western Digital Caviar SE16 - 320Gb SATA2 16Mb 60€ ALI:Lc-Power Alimentatore 560W Lc6560T Titan 14cm Fan 60€ con questo 450 con la versione 512mb della stessa vga a quanto arrivo? come è quell'alimentatore? un enermax da 460w va bene lo stesso?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
alza di circa 20 euro
non so quanto costi quell'enermax dovrebbe andare bene cmq ma se costa dai 50 euro in su prendi un lc power
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vabbè l'ali non è per il prezzo, ma giusto perchè conosco enermax e l'altro no
![]() sono 4 o 5 anni che non bado più ai componenti pc :| ![]() prima ho fatto un preventivo con questi pezzi, che ne dite?
ho concluso affari con i seguenti forum: aessenet, amd planet, hwtweackers, hwupgrade. in questo forum con: cicos, hungwavy se si scrive così, jcd,JeanCaneo, solertes, remok, Krosis,giorgio156c,-rambo-, gertuzz,dOkTOR_dO,Leland Gaunt,f.loiacono, ercagno Ultima modifica di marius84 : 08-04-2008 alle 22:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
proprio non c'e' una mobo un po' meglio ?
cmq edita il post togliendo i riferimenti espliciti al negozio online ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.