|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
Problema vecchia mobo asus P5P800 SE
Ciao a tutti
![]() Espongo il mio problema a cui non trovo una soluzione, premetto che ho fatto tutte le prove possibili in mia conoscenza, ovvero: 1) Clear cmos sia con rimozione batteria tampone che tramite jumper 2) provati diversi alimentatori, tutti assolutamente funzionanti e prestanti. 3) provate diverse ram, funzionanti anche esse 4) Lasciate collegate solo le componenti essenziali 5) provate diverse vga tutte funzionanti La scheda madre parte esclusivamente, o meglio, avvia sia dissipatore che ventole del case, solo se non collego l'hdd e la scheda video. Scollegando la scheda video parte ma ovviamente non posso visualizzare nulla. Scollegando l'hdd ma mantenedo la vga collegata parte ma non ho riscontro video sul monitor. Se collego l'hdd il dissi e le ventole del case girano per pochi secondi e poi nulla. L'alimnetazione arriva sicuramente poichè il led della mobo rimane acceso. Nessun beep all'avvio, in nessuna delle sopracitate prove. Conclusione, a meno che qualcuno non abbia una soluzione geniale o banale che al momneto mi sfugge, la mobo è andata? Grazie a tutti coloro possano darmi qualche dritta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
provato con una scheda video PCI
o comunque una qualunque PCI?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
Città: Sardegna
|
Intanto grazie per l'intervento
![]() Si, provato anche quella strada ma ninete, provato a cambiare cavo sata e corrispondente slot sulla mobo, niente.... Io non altre idee se non quella che la mobo sia andata, ma come si dice, non si smette mai di imparare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.