|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Temperature Notebook
Salve a tutti,
da un paio di mesi ho acquistato il mio primo notebook (Asus X53S con Proc. T7700,2Gb di ram,Radeon Hd2600 da 512Mb di ram dedicati,SO Vista) e sin dal primo giorno ho notato un certo "tepore" alla destra del Touch Pad (purtroppo non sono riuscito a capire che componente si trova lì sotto) ma mi dissero che era nella norma Installando Linux ho notato che il calore è aumentato,così decido di controllare le temperature. Installo Everest su Vista (purtroppo con Linux non riesco a trovare i sensori,devo attendere il kernel nuovo) noto che 2/3 minuti dopo l'avvio (diciamo il tempo di far caricare tutti i programmi e "stabilizzarsi") mi ritrovo con queste temperature: Temp:Processore 54 Temp:Processore1/core1 58 Temp:Processore1/core2 55 Temp: Diodo GPU 26 Temp:Hard Disk 33 Voltaggio:Core processore 1.4 Ora invece,dopo che il pc è stato in funzione da ore (ascoltando musica,chattando e giocando) ho queste temperature: Temp:Processore 60 Temp:Processore1/core1 64 Temp:Processore1/core2 65 Temp: Diodo GPU 29 Temp:Hard Disk 36 Voltaggio:Core processore 1.4 Siccome è il mio primo notebook vorrei sapere da voi se con le temperature postate (sia iniziali sia a pc "rodato") sto nella norma o dovrei iniziare a preoccuparmi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.