|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: faenza
|
Problema con libero
Salve a tutti spero di essere nel forum giusto, ho ora l'adsl con libero, nella formula Tutto incluso...il mio problema è che le pagine web non si aprono...le immagini non mi si aprono....esempio se vado su google e cerco delle immagini qualsiasi, carica tutto meno le immagini....ma ho problemi anche ad entrare nella mia email di libero tramite web...mentre se cerco filmati su you tube o guardo le partite con coolstreaming va tutto bene....non riesco proprio a capire...
Prima avevo sempre Libero con abbonamento adsl flat light 4mb....avete idee? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Hai un modem o un router? Comunque devi cambiare il protocollo da PPPoA VC-MUX a PPPoE LLC, ed il valore di MTU da 1500 a 1492.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Intanto ti passo il link al thread ufficiale sui problemi di lentezza delle ADSL Libero:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post21824693 Puoi cortesemente fare un test di velocità su www.speedtest.net, magari da entrambi i computer? E dirci quali sono i tuoi valori di linea, cioè portante, attenuazione e margini rumore? Se fosse un problema di impianto telefonico, possiamo farci qualcosa; se è intasamento nulla |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Fatto lo speed test, i valori sono buoni per me, allora sui 3000 di download e 530 di upload...ieri sera ho visto in streaming la partita della roma e andava benissimo, lo dico perchè so che è un operazione dove la velocità della linea è vitale...mi sono installato oltre ad avg e spybot anche adware ma non trova spyware o altro...non so che può essere veramente...
Cacchio da quando ho fatto la variazione del contratto è successo tutto....segnalo che prima avevo adsl con un 4mega light e telefono wind separati, ora niente telecom e tutto incluso....non vorrei dire il tutto incluso come la sto pensando io.... PS |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.