|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aiuto ricezione Wi-Fi e HAG Fastweb
Salve a tutti preziosi utenti di HWUpgrade
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
se sei sotto lo stesso contatore potresti provare le powerline
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Si, potrebbe essere un ottima idea, però come sono? sono affidabili? Non rischio una perdita di segnale o altro per via dell'uso di altre apparecchiature collegate alla stessa presa? Che ne so magari crea interferenza! In una taverna di 40 Mq ho solamente due prese elettriche che mandano quasi tutto!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
che io sappia di interferenza non ne fanno a poi non c'è problema di compatibilità di segnale in quanto si tratta solo di far "passare" su cavo elettrico un segnale di rete che viene modulato/demodulato dalle powerlines per l'appunto.
se ho scritto castronerie correggetemi
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.