|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Epic movie
E' stato affossato dalla critica.. Ma se avete visto tutti i film citati non potete non esservi divertiti almeno un po
![]() Si basa quasi tutto sulle Cronache di narnia, ma c'è un po di Pirati dei caraibi, X-men, il codice da vinci, Super Nacho, La fabbrica di cioccolato, herry potter e qualche altra piccola paradoia.. Penso che vederlo senza conoscere le cronache di narnia sia impossibile.. QUesto è il leone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ASLO
![]() ![]() gran kakata di film ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Epic Movie pure nei peggiori siti di film trash è stato affossato principalmente perchè non fa ridere... io me lo sono evitato con cura ma l'ho girato ad un mio amico (sarebbe da vedere se ha avuto il coraggio di vederlo
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'è qualche scena simpatica con le controfigure, che sono apposta evidenti ![]() jack sparrow è recitato identico, Nacho pure, gli X-men si vedono poco ma rendono, la scena di Harry potter è una delle migliori.. Se ti capita guardalo, il più è da buttare, ma qualche scena simpatica c'è. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
piuttosto: sto cercando di dissuadere dei miei amici stra-convinti ad andare a vedere Meet the Spartans
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.