|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Case Elegante: Atrix o Centurion5?
Case Atrix addirittura con alimentatore da 550w incluso (in foto sembra su) 75€ Nero con un grande display blu davanti
Il solito Case Centrurion 5 63 euro senza Ali.... Quale mi consigliate, alternative? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
vietati link ad ebay o singolo negozio...
RAGAZZI COM'E' QUESTO CASE(materiale, spaziosità, facilità d'utilizzo) insieme all'alimentatore 550w, il tutto costa poco e mi fa venire qualche dubbio riespetto al solo Centurion5 che costa 63 euro... Ultima modifica di stesio54 : 06-11-2005 alle 02:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
sembra bello esteticamante...
io prenderei il centurion 5...li sei sicuro poiche' la cooler master e' buona marca! l'altro e' un incognita! Ciao
![]() |
#4 |
Bannato
|
Case, i primi due da 42 e 40 euro
Alimentatore 650watt reali 62 euro... Questi qua come sono,o meglio il produttore?, l'ali è molto piu' conveniente del Noisetaker che vorrei prendere , e piu' potente teoricamente,650watt... Vorrei mettere tutto su un a64 3500+ 200 euro,X800GTO2@X850XT 230 euro, ed asus a8n... a 100 Ultima modifica di stesio54 : 06-11-2005 alle 02:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non so... dà negozio inesistente!
cmq per l'ali io prenderei il Noisetaker ... è uno dei migliori per qualcosa! La potenza ti basta e avanza!
![]() |
#6 |
Bannato
|
ora funziona il Link,se qualcuno mi dai dei giudizi su questi ali gliele sono grato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
i case sono da "modder" o come si direbbe qua da "truzzo"!
io preferisco cose + sobrie ...ma va a gusti! L'ali non sembra male anche se dice silent e poi le ventole sono <28 dB che non sono proprio pochi! Poi la garanzia... mah! Vedi tu! alternative c'è un enermax 656 o simile che costa 55€ circa che ha un piccolo display blu e il controllo ventole!
![]() |
#8 |
Bannato
|
perchè sono da modder?L'enermax dove lo prendo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no... è che finestrati...con i neon...secondo me puntano + sull'aspetto che alla sostanza!
Per l'enermax... io lo trovo in un negozio qui vicino.. c'è da "Compra sul web" ... ![]() però è a 63 euro! vedi tu! Ciao
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Mi sa che l' Atrix 9001 C4 è un ottimo prodotto.
Costa poco, il materiale è di qualità, antitaglio e persino con l'ali da 550 W |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ti ho scritto in privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ottimo Case
Quote:
2 slot aperti 3 1/2" e 4 slot interni 3 1/2 Allora e' il case che fa per voi e' davvero carino esteticamente abbastanza spazioso, sull'alimentatore nulla da dire, a parte il fatto che esistono alimentatori modulari con linee separate che fanno davvero la differenza come vi sono case che supportano il doppio triplo quadruplo ecc alimentatore, ma questa e' un'altra storia. Piu' che egregio e' di buona fattura il display esterno e' carino. Anche se non controlla la velocita' ventole. Meglio di tanta roba che c'e' in giro pluriblasonata Maurizio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.