|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: bastia (PG)
|
trucco per Microsoft Access?!? help!
ciao a tutti...nn so se sia gia aperta una discussione al riguardo comunque mi serve un aiuto!
Ho un file database Access che mi è stato dato, però, visto che si tratta di una verifica scolastica è fatto per essere aperto solo per svolgere le funzioni del database...in poche parole non è possibile aprirlo per modificarlo e magari vedere quale sia la risposta esatta nella verifica scolastica in questione, visto che alcuni contenuti del database sono stati disattivati. Sapete per caso come si fa per aprirlo in modalità modifica o riattivare i database?!? io so che c'è un trucco specifico(me lo ha detto il mio professore di informatica, pero nn vuole assolutamente dirmelo! XD) ma su internet non ho trovato niente di simile...si parla solo di come aprire un file con password ma non penzo che si tratti di questo perche quando lo apro non mi chiede nessuna password! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
prova ad aprirlo tenendo premuto il tasto MAIUSC (la freccia rivolta verso l'alto che trovi sulla tua sinistra sulla tastiera) oppure il tasto CTRL (control)
O uno o l'altro ora non ricordo. Ciao ciao
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grz mille della risposta!!!!!!!!! ora ci provo...ti farò sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Okkkk funziona alla perfezione!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.