|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
WIN 98 UPDATE
Salve,
causa virus e continui CRASH, ho dovuto formattare e reinsallare il mo vecchio PC con Windows 98. Ora vorrei scaricare gli aggiornamenti per proteggerlo e per non riavere gli stessi problemi, ma sul sito della Microsoft, non mi permette di scaricare alcun aggiormanto. C'è un altro modo per scaricare gli aggiornamenti? anche manualmente va bene GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao win 98 non è + supportato ma a questo indirizzo puoi trovare qualcosa che fa x te .. (anche se non sono ufficiali ma amatoriali... )
Prima di tutto leggi e poi prova ![]() ![]() ![]() ![]() ciao ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mio dio................ma................ perchè 98?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
il mio PC , mi serve soltanto per consultare l'e-mail e per far giocare e studiare mio fratello più piccolo (10 anni), io ho altri 2 PC
e perchè sul mio VECCHIO PC con P III 500 e 128 Mb di ram, che cosa ci vuoi mettere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
linux, una qualsiasi pensata per la leggerezza. (il che esclude Ubuntu e derivate, Xubuntu compresa).
aggiornamenti odierni, File system stabile e tutto il resto. giochi? lol, emulatori per dos e virtualmachine per win98 ce ne sono miliardi, e sono più stabili dell'originale avviato da solo. purtroppo win98 è battuto, mentre Xp e 2000 se la battono ad armi pari.
Ultima modifica di Khronos : 09-04-2008 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.