|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Portatile per lavoro 11''
Ciao a tutti. Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Devo acquistare un notebook da utilizzare per lavoro, leggero e facile da portare. Mi sarei orientato su prodotti di dimensioni contenute con schermo da 11''. Ho visto un Sony Vaio TZ31W/N: cosa ne dite? Quali sono i migliori notebook di queste dimensioni?
Grazie! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
non so se puoi aspettare ma tra poco esce il umpc MSI WindPc U100 a meno di €400 con schemo di 10" .
leggi il post che parlano dei portatili low cost > Low Cost UMPC < ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
considero il vaio tz il migliore nella categoria subnotebook,non è paragonabile come prestazioni e prezzo a msi eee e tutti i nuovi modelli umpc lowcost.
Se vuoi risparmiare puoi vedere i modelli philips serie x ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
il TZ è il massimo della tecnologia tra gli ultraportatili.
per maggiori informazioni, costi, dove comprare on line per risparmiare ti consiglio di clikkare sui link della mia firma. ciao ![]()
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA. VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620 CANON 450D 18-55mm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per i consigli! A questo punto, credo proprio che mi orienterò sul Sony Vaio TZ.
![]() @ elypepe: Ho dato un'occhiata al modello che mi suggerivi (MSI WindPc U100) ma purtroppo, per l'uso che ne dovrò fare, mi serve un notebook più prestazionale... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
fatemi capire, questi gioielli della tecnologia hanno il masterizzatore dvd integrato? Fichissimo
![]() Ho deciso, mi compro il modello VGN-TZ31WN/B Qualcuno ce l'ha già? Impressioni? Ultima modifica di silverman2k1 : 08-05-2008 alle 21:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.