|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(RM + SPED) N95 8GB NO BRAND IMMACOLATO !!!
Come da titolo vendo fantastico n95 8gb no brand aggiornato all ultimissimo firmware disponibile !!!
Il cell è come nuovo in quanto usato veramente poco non ha il minimo segno ne di scoloritura ne di usura, ha applicata sopra lo schermo una fantastica pellicola brando !!!! Nel telefono sono stati caricati numerorosi software freeware per completate la multimedialità del telefono ma non solo !!! alcuni esempi:divx player opera ecc ecc completo di scatola con tutti gli accessori e fattura per la garanzia !!! Ho acquistato inoltre il garmin mobile xt originale con le mappe di tutta europa e quindi troverete anche quello dentro naturalmente aggiornatissime e completissime !!! PREZZO COME DA REGOLAMENTO: SU TROVA PREZZI STA A 430 EURO IL NO BRAND QUINDI SAREBBE 357 EURO SE LEVO L'USURA (INESISTENTE MA SONO LE REGOLE) 350 EURO + SS Per chi vuole aggiungo caricatore da auto professionale NUOVO e ventosa per il parabrezza NUOVA fatta a posta per questo modello !!! il tutto 380 SPEDITO |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma , frosinone , napoli,pero' ciociaro doc
|
scambieresti a mano con mio e71 no brand italia come nuovo completo di tutto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
io sarei interessato al caricatore da auto!
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
La cosa sarebbe fatta tutta a mano su roma!
![]() |
![]() |
#7 |
|
il diamond lo trovo nuovo in offerta al negozio qui a roma a 350 euro quindi come puoi bene capire al max si puo fare senza conguaglio !!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao vendi ancora? se si vorrei sapere la data d'acquisto e se, essendo anche io di Roma, eri disponibile allo scambio a mano!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.