|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
domanda su aggiornamento driver NVIDIA per XP
salve; una domanda:
per aggiornare i driver NVIDIA, mi conviene disinstallare i vecchi o aggiornare direttamente ? e posso farlo dal sito della NVIDIA ? mi ricordo di aver letto un thread in merito; ma non lo trovo più
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
sì puoi predere i driver dal sito, di norma in wndows i driver si installano "sopra a quelli vecchi" però in alcuni casi è consigliato disinstallare i driver e aggiornarli, di solito è specificato.........male non fà non c'è una legge precisa
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
su windows usa driver cleaner... e poi metti i driver nuovi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
usa o driver cleaner o Driver Magician (che mi paice di +) per eliminare le versioni precedenti dei driver
e installi i nuovi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
conviene l'aggiornamento?
salve, un informazione, conviene tenere aggiornato il driver della scheda video quando la scheda comincia a diventare un po' vecchia? non "appesantisce" nel senso rallenta le prestazioni visto che i vecchi driver software ne mio caso erano di 50 mega e ora sono arrivati a 120 mega?
nel mio caso ho un athlon XP 2800+ / 1.5 ghz ddr 400 / geforce 6200 256mb il driver originario era 6x.xx ora è arrivato a 178.24 è possibile installare un driver intermedio? il 93.71 per esempio? grazie claudio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
mi sa che tu facendo un cerca sei finito nella sezione sbagliata , noi stiamo parlando dei driver forniti da apple per le schede nvidia per far eseguire windows sui mac.Vi racconto cosa è successo a me. Avevo installato i driver dal sito nvidia, quelli che mi ha detto lui tramite l'autoscan, e indovinate un po'...BSOD al riavvio di windows!!!!
Ultima modifica di JonSa : 06-01-2009 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e buona giornata |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

, noi stiamo parlando dei driver forniti da apple per le schede nvidia per far eseguire windows sui mac.