|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...one_24680.html
Il CEO di Adobe conferma l'avvio dei lavori su una versione di Flash player per il cellulare della Mela Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
A questo punto resta da capire in che modo Flash player potrà funzionare con iPhone, dal momento che le direttive che Apple ha fornito agli sviluppatori impongono di realizzare applicativi cosiddetti standalone e non plug-in per altre applicazioni già esistenti. < Semplice: Adobe e Sun portano soldi ed immagine. Quindi chiuderanno un'occhio, anche perche' i team di sviluppo lavoreranno spalla a spalla con quelli di Apple, tanto per assicurarsi che l'iPhone non si pianti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Io sono dell'idea che apple dovrebbe fare tutto il possibile per aiutare adobe a sviluppare un flash player ben fatto per iphone. Risolverebbe l'unico vero difetto della navigazione web fatta tramite questo cellulare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
flash player = vabbè non posso dire che stream mi interessano senza rischiare il ban
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Non capisco perchè tanti problemi per il flash player... Se l'iPhone visualizza i filmati da youtube dovrebbe esserci già dentro... E tutta l'ìinterfaccia grafica credo sia basata su questa tecnologia...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
toh, si vede che il CEO di adobe ha un iphone e vuole usarlo per navigare sul serio in internet
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
l'interfaccia di iphone, secondo me, è fatta più o meno con le stesse librerie che usano per macosX...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Mi interessa solo il risultato finale...ovvero la libertà completa di navigare on line
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E no nn è per niente così! mica cn l'iphone puoi vedere tutti i filmati di youtube ma solo quelli riconvertiti per l'iphone (o meglio per il codec usato dall'iphone)
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma in verità è un pezzo che stanno sviluppando il plug-in. Credo che il ritardo nel rilasciarlo sia dovuto solo ad inconvenienti tecnici più che ad una scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Safari mobile non supporta plug-ins. Così hanno specificato nell'ultimo keynote. Quindi, se Apple non gli da una mano, non vedo come Adobe possa fare il player. E Apple non sembra interessata per ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io sta cosa proprio nn la capisco? per quale ragione fanno così? Bho io ci vedo slo della "malizia" dietro a tutto questo!!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]() Se le cose stanno veramente così Apple deve aver sborsato una cifra non da poco a Google...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.