|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
schumacher 2 - la vendetta
SCHUMACHER
è tornato in pista alla fine!! ma aveva fretta e così ha optato per le 2 ruote che si sia fatto prestare il motore da maranello?? ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ormai gli manca solo il curling dopo avra provato tutti gli sport
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me (come Alesi) rischia solo di farsi un gran male. Posso capire passare da 2 a 4 ruote (Agostini, qualche sortita Rossi...) ma l'inverso...
Che si diverta entrando in DTM o nel campionato Rally, ormai non ha + l'età per la moto. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
ma godersi i suoi millemila milioni sul suo jet o sul suo yacht no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
vedo che gareggia sul giocattolo HONDA, non era meglio la Ducati Mr.Schumacher?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io lo posso capire. i campioni degli sport motoristici (sia a 2 che a 4 ruote) quando gli togli il giocattolo da sotto il culo si sentono morti...farebbero di tutto pur di continuare a correre con qualsiasi cosa.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
alcuni giornalisti lo danno sicuro partente al gp del mugello del 1 giugno, su ducati Marlboro
ps cmq correrà nel trofeo ktm, non Honda
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
quando ha provato la ducati:
http://it.youtube.com/watch?v=VzBMTAAG4IY l'intervento dell'ultimo ragazzo mi fa impazzire
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Inoltre è una sorta di sponsor per le categorie minori, chi sapeva che c'era un trofeo KTM per dire? Imho fa benissimo così e in ogni caso meglio così che spenderli in coca come la maggioranza dei ricchi annoiati..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Madonna che muore, madonna che muore!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
bellissimo, l'ho appena visto!
![]() In ogni caso le parole di Reggiani non sono da sottovalutare, se uno come Schumacher oltretutto aggiungo con la sua poca esperienza, arriva e piazza quel tempo vuol dire che c'è gente che ruba lo stipendio....... Schumy sarà quel che sarà ma quando si mette in testa una cosa so dolori... E dire che quando fece il primo giro in moto con Mamola con la ducati biposto si prese pure paura! ![]() ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() troppo bello riconoscere la stessa follia di quello schumacher che usciva dall'eau rouge di spa 25km/h più veloce degli altri
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Quote:
bhuahubhuhubuhahuahuahua !
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
stare dietro una moto fa cagare tutti , poi dietro a Mamola piangerebbe anche Chuck Norris
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
penso che per tanti motociclisti sia stato così, io dopo il primo giro da passeggero che ho fatto su una mito 125 stavo già pensando che attività illegale mettere su per comprarmi una moto!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più che altro ricordo le dichiarazioni che fece e disse qualcosa del tipo che son completamente pazzi i piloti di moto o qualcosa del genere, insomma per farla breve se l'è fatta sotto ![]() Eppure Mamola si è tenuto ha fatto il bravo per quel che ho visto a parte nel curvone a U prima del rettilineo finale dove pompava un pò, ma per il resto penne a parte è stato abbastanza conservativo.... Sec me Schumy alla fine non si sentiva più le braccia ![]() Da notare come ha un attimo barcollato appena sceso, ha perso il senso del'equilibrio che è normalissimo in quelle condizioni, ma dev'esserla proprio fatta sotto! In ogni caso è un grande, alla sua età avere certi risultati dal nulla e senza esperienza è notevole.... Ce l'ha nel sangue c'è poco da fare! PS Avete notato anchee voi che si è ingrossato? La differenza tra il video con mamola e quello in cui corre con la KTM mi sembra notevole, non dico ingrassato ma proprio ingrossato!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.