|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Visibledust SL700 si o no???!!!
Ho fatto un giro su internet, baia compresa e non si trova a meno di 69 euro più spedizione, ora caso più unico che raro, il mio negoziante sotto casa lo vende a 75 circa e non devo aspettare la spedizione... Tra l'altro è quello a Firenze in piazza del porcellino, che per chi conosce saprà essere molto caro...
Il mio quesito è serve a qualcosa o no? Funziona per rimuovere la polvere sul sensore o è soltanto un palliativo? Ps non venitemi a dire che scatto foto sempre a f32 perchè ho 2-3 patacche, solo quelle per fortuna, che saltano fuori anche a f2 col 50mm 1.4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ecco due esempi...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
L'ho trovato in un'altro negozio, vicino alla fortezza (o ovonda x gli assessori al traffico fiorentini evidentemente non vedenti) alla bellezza di 65 eurii!!! Ho comprato anche una borsa modello Sahara della Overland, o meglio della Reporter poi rimarchiata overland, ebbene il tutto mi è costato 100 euro, a volte fa proprio piacere comprare a cifre oneste senza dover approdare per forza su internet...
Ps il visibledust non l'ho ancora provato perchè nella confezione non c'è la pila! ![]() Appena lo provo vi dico le mie impressioni, cmq me l'anno dato per molto buono, e poi lo importa la manfrotto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Fanno bene a non metterci la pila, se rimane invenduto per qualche anno potrebbe fuoriuscire dell'acido e rovinare l'elettronica.
Comunque per riumuovere la polvere dal sensore basta anche una pompetta a mano da pochi euro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.