|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
[C] dubbio da niubbo su typedef
mi è stato fornito questo nuovo tipo:
typedef int clique_t [3]; correggetemi se sbaglio? il mio nuovo tipo si chiama clique_t ed è un array di interi di dimensione 3. giusto?
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bhè si in teoria è così ma personalemnte credo sia bruttisima una cosa del genere ...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
mi è stato fornito nell'header (.h) non lo posso cambiare.
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ad esempio invece che dichiarare ogni volta TCHAR szPath[MAX_PATH], per creare un array in cui ospitare il nome di un file, fai un typedef tipo quello e sei a posto con un semplice PATH szPath ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho solo detto che a me non piace non che non debba essere usato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.