|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Audi: 5300 Euro di bonus ai dipendenti
Brava Audi
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
un'altra volta???
sarà la 4° volta che ricevono 5300 euro |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
anche due o tre...
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701034 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702444 Ultima modifica di markus_81 : 18-03-2008 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho visto solo ora, non lo sapevo, e cmq più altro volevo vedere Burrocotto e qualche altro che dicevano, vado a prendere i pop-corn grazie dei link
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Giustamente ha detto qualcun'altro (non mi ricordo chi in uno dei 3d linkati),Audi lo fa principalmente per mettere in cattiva luce Bmw,che nonostante i bilanci più che ottimi non perde occasione per licenziare gente ( http://www.motoblog.it/post/12530/bm...-nel-ramo-moto ). Se hai del tempo libero apri un 3d sui licenziamenti dei dipendenti Bmw. Sai,un po' di par condicio fa bene a tutti (è utile vedere quando gli altri fanno cose giuste ma è anche bene criticarli quando fan cose sbagliate).
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 18-03-2008 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E cmq Bmw ha licenziato perchè gli azionisti vogliono un ritorno maggiore sugli investimenti, quindi non è proprio colpa di Bmw (almeno cosi ho capito da quel poco che ho letto) P.s cmq meglio quasi 500€ al mese che i viaggietti per i bambini e gli sconti )
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
te l'ho aperto
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Bmw è una società per azioni,comandata da qualcuno. Se l'azionista (o la maggioranza degli azionisti) appoggiano la politica dei licenziamenti non è certamente una scelta nobile. Tra l'altro prova qua in Italia a dire che vuoi licenziare xchè nn guadagni abbastanza...tempo 10 minuti e ti trovi la fabbrica bloccata. Quote:
Quelli che tu chiami viaggetti e sconti è una politica annuale protratta nel tempo. Senza contare che mentre Audi può permettersi di ridistribuire i soldi per l'ottimo comportamento dei suoi dipendenti,Fiat è costretta a spendere soldi per cercare di ottenere risultati decenti (dato che lo stabilimento di Pomigliano è il peggiore dell'intero gruppo dal punto di vista della qualità e resa produttiva) dai suoi dipendenti ( http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...29&type=Libero ),tuoi conterranei per altro....
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per pomigliano conterranei oddio...fosse per me li lascierei quasi tutti nella merda (in generale), perchè la si meritano di restare...
|
|
|
|
#11 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Da questo punto di vista la legislatura italiana contrappone gente con contratti di ferro a precari che possono esser licenziati dall'oggi al domani. Quote:
Per fortuna le cose cominciarono a migliorare con la Cinquecento/Seicento per raggiungere gli attuali standard produttivi di Panda e 500. Semplicemente basta mettere davanti al fatto che o lavori o farai di tutto per lasciarli a casa.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
cmq sembra che la par condicio non sia piaciuta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.