|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
Quale gioco mi consigliate? sono alla frutta..
Ciao a tutti, dopo tantissimo tempo sono tornato per chiedervi se potete aiutarmi consigliandomi un gioco che sia divertente e mi impegni abbastanza il tempo, dato che sono fermo a casa per infortunio...
il pc che ho attualmente è un pacco...lo vedete in firma...pero putroppo ora come ora non sono in condizioni di cambiarlo...e dopo aver giocato x anni a world of warcraft ( arrivato alla saturazione) ![]() pes8 che anch'esso dopo svariati anni non mi soddisfa piu di tanto.. so bene che la mia richiesta e posta su una vasta scala di giochi...ma quali i titoli piu avvincenti e stimolanti? grazie per le evenutali risposte!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non sono sicuro che possa piacerti, però puoi provare uno dei titoli della saga di Worms, un gioco di guerra con i vermetti, che a mio parere è divertentissimo e online è anche infinito. Puoi provare diverse versioni.. cerca in giro quali sono usciti e i requisiti minimi per giocarci se ti piace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
America's Army (e' on line).
Ti infogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se aspetti qualche settimana arriva Assassin creed...consigliatissimo dato che l'ho giocato per x-botolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se ti piace anche il genere degli strategici potresti dare un occhiata anche a Company of heroes,dovrebbe girarti scalando un po,puoi comunque provare la demo e vedere come va(e se ti piace)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
cerca tutti i giochi gratuiti
anche se ti stufano dopo poco comunque non costano nulla, e ce ne sono davvero tantissimi (urban terror, wolfenstein: enemy territory, warrock, trackmania nations, america's army, openarena,...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
che io sappia richiede gli sm 3.0
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Se vuoi perdere mooolto tempo giocati i primi 2 broken sword...
![]() Altrimenti qualche giochetto che esce allegato con delle riviste che costi poco e sia di un po' d'anni fa comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Questo ti va di sicuro:
www.wesnoth.org Bello, in italiano, gratis. Bastano tre parole per convincerti a provarlo? ![]()
Vieni a trovarci su Single Player Coop, l'unico blog videogiocoso dove si sta bene perchè di sì. Ultima modifica di 1c0n : 13-03-2008 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Visto che sei infortunato e hai parecchio tempo da dedicare ai giochi allora ti consiglio GUILD WARS.
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie del consiglio....infatti sono un amante delle avventure grafiche e le ho giocate e finite....attualmente sto giocando a fbi art of murder...molto carino e interessante....pero non ce la faccio a snervarmi di enigmi tutto il giorno...divento io la vittima al posto del personaggio del gioco! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
putroppo con il pc in sign mi girano giochi sm 2.0 e non 3.0....gli sparatutto beh si mi hanno un po stancato...qualche volta gioco un po a call 4 mw...bellissimo..pero mi annoia....lo so...sto impazzendo....
per quanto riguarda guild wars...ero un wow dipendente e ho provato l ultima espansione di guild o la penultima, non ricordo precisamente....solo che i combattimenti non mi piacevano molto....ma ripeto...non riesco a staccarmi di testa il modo di combattimento wow...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
si conosco il gioco di worms..giocavo ai tempi dell amiga con i Lemmings ![]() lo so sono tremendamente menoso e monotono ma dite che saro arrivato al tempo di abbandonare il pc definitivamente?
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
prova Mafia,
oppure Gothic 1 e 2 oppure Return to Castle Wolfenstein oppure Aliens Versus Predator 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie del commento, ma ahimè li ho gia giocati in passato e finiti tutti....ottimi titoli....
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
E questi?
Freedom Fighters (ottimo gioco) Gun La Cosa (the thing) I vari Hitman Thief 2 (il 3 non so se ti gira) Max Payne 1 e 2 Sniper Elite Hidden & Dangerous 2 Severance Blade Of Darkness Enclave Drakan Gli strategici ti interessano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
con una rivista (non ricordo quale) si trova secret files, un'avventura grafica davvero bella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
eheheh mi viene da ridere perche li ho giocati praticamente tutti....sei un buon gustaio dei giochi.....gli strategici ho giocato per molto ad age of empire 3 con tutte le espansioni tranne l ultima che non ho ancora guardato...
cmq diciamo di si....mi piacciono gli strategici in tempo reale e i gestionali non troppo frustranti, dove devi controllare anche quanto grano fai al minuto! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.