|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Palermo
|
Devil may cry 3 special edition, Dannati tasti!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora c'è qualcuno ke riesce a configurare i tasti di devil may cry 3 special edition per pc???? dal menù del gioco è praticamente impossibile, ho scaricato controlMK ma anke con questo nn riesco a far niente c'è qualcuno ke avuto migliore sorte?????
magari una confogurazione correta con mk??? grazie a tutti in anticipo!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ma configurarli x tastiera o per joypad ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
l'ideale sarebbe per joypad ma se nn è possibile anke per la tastiera andrebbe bene!!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io l'h giocato e finito senza problemi con la tastiera. I tasti li puoi configurare tranquillamente basta che tieni presente che le 4 frecce son fisse per il movimento della telecamera (cosa abbastanza inutile che non ho mai usato durante tutto il gioco) e non le puoi usare, quindi per i movimenti van benone i predefiniti (8,5,4,6 del tastierino numerico).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() no, sul serio sono curioso...non ho mai provato ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non capisco dove sia la difficoltà. Per come l'avevo impostata io la tastiera le mosse speciali le facevi tutte con spazio + I/J/K/L (i 4 tasti corrispondenti ai 4 principali del joypad) + direzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La config di default per i movimenti (vedi sopra) e le azioni base (I,J,K,L) van benone, devi solo riassegnare gli altri 3-4 tasti in modo + comodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.