|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Antivirus+firewall+antispyware
Ragazzi non mi infamate dicendo che ci sono già mille discussioni aperte su questo argomento perchè le ho lette e non sono venuto a capo di niente, ognuno propone una soluzione diversa e alla fine non sono riuscito a capire quale sia la soluzione migliore per me.
Ho un notebook nuovo, con Win Vista e Norton internet security in scadenza e non mi connetto a programmi tipo emule. Vorrei sapere quale sia il pacchetto migliore di programmi free per proteggersi, intendendo con pacchetto Antivirus, Firewall e Antispyware. e grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non esiste una Suite Free ma puoi avere tutto free se ti isntalli i vari programmi specifici, detto questo è ovvio che vieni rispedito in due thread:
1) Configurazione di Sicurezza: valutazioni e software 2) Thread Importanti nel quale troverai tutto a portata di click chiudo questo thread essendo doppione non solo del primo thread che ti ho linkato ma doppione del thread Antivirus-free, thread degli Antivirus e Suite a pagamento, thread degli Antispyware, doppione del thread HIPS, in più ci sono altri thread che saranno utilissimi alla tua causa... PS: per sapere cosa sia un HIPS clicka su questo link: http://www.hwupgrade.it/articoli/sic...zza_index.html ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 21-03-2008 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.